Io sinceramente, non capisco Booo!!??
Non vedo tutto questo scandalo sulla presentazione e la vendita di questa moto.
Io venivo da una Big Bang, stavo valutando l'acquisto di un altra big bang, ma con l'elettronica (2012 in poi) per passarmi tutti i componenti racing della mia..... o una S1000RR usata pronto pista.
Durante la ricerca e l'indecisione, stavo attendendo sul sito Yamaha,
la fine del conto alla rovescia, che avrebbe levato i veli alla nuova R1 2015.
Nel frattempo mi gustavo con l'acquolina in bocca, i video teaser.
Mi ero detto che prima di acquistare una delle 2 moto (che cercavo),
avrei atteso prima, la presentazione della nuova R1... e se mi fosse piaciuta
e il prezzo non avesse superato i 17-18 mila euro, avrei potuto fare la "pazzia".
Cos?, ho fatto! Una volta svelata sul sito, non mi aveva entusiasmato...
Mi aveva per? attirato.
Sono andato a vederla in fiera, e dal vivo mi sono innamorato.
Ho dovuto guardarla a lungo per capirla... di solito ? cos? quando le linee sono troppo rinnovate, prima non piacciono, poi a son di vederele, si cambia opinione. (stessa cosa mi successe per la 2009)
I dati tecnici publicizzati e accompagnati dalla descrizione dei materiali e delle innovazioni, erano oltre le mie aspettatitive.
Ormai avevo deciso... Volevo la R1 2015!!!
Purtroppo non avevano ancora comunicato i prezzi, ma si mormoava poco sotto i 20 per la base e poco soprai 20 per la M.
Poco dopo son stati ufficializzati: 18.500 e 23.000.
Il prezzo con applicato lo sconto, sarebbe stato entro le mie possibilt? (al limite, ma dentro).
Poi tutta la pubblicit? decantata da Yamaha, sulla evoluzione e sul livello di questo mezzo, mi ha fatto prendere la decisione senza alcun dubbio.
Ordinata!
L'altro giorno, mi hanno invitato a una presentazione affascinante e dettagliata, non me ne sono andato con nessun dubbio.
Ho parlato con Peppo e mi ha assicurato che quando avr? la moto sar? gi? pronto il programma Yec per la centralina.
2 mesi fa, in concessionario c'era gi? la lista di tutti gli accessori YEC con tanto di prezzi e data di consegna.
Lo scarico akrapovic deve ancora essere in commercio (? akrapovic che li fa non yamaha quindi non ? colpa di Yama)... eppure abbiamo avuto anche la possibilit? di vederlo gi? pronto, quindi non dovremmo neanche ordinarlo col dubbio che non ci piaccia montato...
Sono gi? disponibili con tanto di prezzo, Ammortizzatore ohlins di sterzo, elettronico e non. Mono TTXGP per R1 e R1M.... Cartucce NIX e Pressurizzate per R1 M...
La moto arriva il mese prossimo, e hanno gi? fatto quasi tutto.
Ma che cavolo volete di pi?!!!???
I CV della moto gli hanno dichiarati: 200! Punto e fine!
Che il dato sia indicativo e non precisissimo, si sa! Lo ? sempre stato,
ed ? cos? anche per tutte le altre. Tutte le moto vengono provate su banchi diversi in modi diversi e quindi i confronti sono attendibili e intelligenti se i dati vengono presi tutti insieme nelle stesse condizioni.
Ma anche questo si ? sempre saputo.
La moto ? uscita dalla stessa sede dove uscito il precedente modello.
Quindi la prima cosa sensata che mi viene da pensare, ? che abbia circa 20 CV in pi? del modello precedente. (visto che alla precedente ne dichiaravano 182)
Quindi ? tutto molto chiaro!
NESSUN MISTERO!!!!!
Colori diponibili, mostrati!
Versioni disponibili, mostrate e spiegate nel dettaglio!
Materiali usati, al top! Motore, ancora crossplane, ma completamente rivisto! Obiettivo del progetto, chiaramente spiegato!
Dati tecnici, dichiarati! Prezzi, dichiarati! Date di consegna, comunicate! Nella prima parte di marzo! (credo si sufficentemente preciso).
Kit Racing, mai menzionati! Sono solo le fantasie di qualcuno...!
Evoluzioni introdotte, mostrate, spiegate e messe a confronto con la concorrenza.
Accessori Racing costruiti e distribuita da Yamaha (YEC) gi? comunicati, con tanto di prezzo gi? 2 mesi prima dell arrivo della moto.
Ancor prima dell arrivo della R1 2015, hanno gi? mostrato la moto in configurazione Racing e in diverse versioni.
Abbimo gi? sentito il sound da Stock e con scarico Racing!
Io non lo so cosa volete sapere di pi? da una presentazione di una moto???
Se qualcuno ha ancora dubbi sul acquisto... che aspetti!
Se invece vorrebbe la M e quindi non pu? aspettare ma vuole sapere prima come va....??? SI ATACCA!!!!
La M ? limited edition!
Non vedo nulla di cos? scandaloso o misterioso in tutto questo.
Quindi non capisco chi st? criticando o chi si sta lamentando di questa faccenda...
Fatto sta, che le R1 M erano terminate dopo 2 settimane!
Quindi YAMAHA non credo proprio abbio fatto male le cose
Non vedo tutto questo scandalo sulla presentazione e la vendita di questa moto.
Io venivo da una Big Bang, stavo valutando l'acquisto di un altra big bang, ma con l'elettronica (2012 in poi) per passarmi tutti i componenti racing della mia..... o una S1000RR usata pronto pista.
Durante la ricerca e l'indecisione, stavo attendendo sul sito Yamaha,
la fine del conto alla rovescia, che avrebbe levato i veli alla nuova R1 2015.
Nel frattempo mi gustavo con l'acquolina in bocca, i video teaser.
Mi ero detto che prima di acquistare una delle 2 moto (che cercavo),
avrei atteso prima, la presentazione della nuova R1... e se mi fosse piaciuta
e il prezzo non avesse superato i 17-18 mila euro, avrei potuto fare la "pazzia".
Cos?, ho fatto! Una volta svelata sul sito, non mi aveva entusiasmato...
Mi aveva per? attirato.
Sono andato a vederla in fiera, e dal vivo mi sono innamorato.
Ho dovuto guardarla a lungo per capirla... di solito ? cos? quando le linee sono troppo rinnovate, prima non piacciono, poi a son di vederele, si cambia opinione. (stessa cosa mi successe per la 2009)
I dati tecnici publicizzati e accompagnati dalla descrizione dei materiali e delle innovazioni, erano oltre le mie aspettatitive.
Ormai avevo deciso... Volevo la R1 2015!!!
Purtroppo non avevano ancora comunicato i prezzi, ma si mormoava poco sotto i 20 per la base e poco soprai 20 per la M.
Poco dopo son stati ufficializzati: 18.500 e 23.000.
Il prezzo con applicato lo sconto, sarebbe stato entro le mie possibilt? (al limite, ma dentro).
Poi tutta la pubblicit? decantata da Yamaha, sulla evoluzione e sul livello di questo mezzo, mi ha fatto prendere la decisione senza alcun dubbio.
Ordinata!
L'altro giorno, mi hanno invitato a una presentazione affascinante e dettagliata, non me ne sono andato con nessun dubbio.
Ho parlato con Peppo e mi ha assicurato che quando avr? la moto sar? gi? pronto il programma Yec per la centralina.
2 mesi fa, in concessionario c'era gi? la lista di tutti gli accessori YEC con tanto di prezzi e data di consegna.
Lo scarico akrapovic deve ancora essere in commercio (? akrapovic che li fa non yamaha quindi non ? colpa di Yama)... eppure abbiamo avuto anche la possibilit? di vederlo gi? pronto, quindi non dovremmo neanche ordinarlo col dubbio che non ci piaccia montato...
Sono gi? disponibili con tanto di prezzo, Ammortizzatore ohlins di sterzo, elettronico e non. Mono TTXGP per R1 e R1M.... Cartucce NIX e Pressurizzate per R1 M...
La moto arriva il mese prossimo, e hanno gi? fatto quasi tutto.
Ma che cavolo volete di pi?!!!???
I CV della moto gli hanno dichiarati: 200! Punto e fine!
Che il dato sia indicativo e non precisissimo, si sa! Lo ? sempre stato,
ed ? cos? anche per tutte le altre. Tutte le moto vengono provate su banchi diversi in modi diversi e quindi i confronti sono attendibili e intelligenti se i dati vengono presi tutti insieme nelle stesse condizioni.
Ma anche questo si ? sempre saputo.
La moto ? uscita dalla stessa sede dove uscito il precedente modello.
Quindi la prima cosa sensata che mi viene da pensare, ? che abbia circa 20 CV in pi? del modello precedente. (visto che alla precedente ne dichiaravano 182)
Quindi ? tutto molto chiaro!
NESSUN MISTERO!!!!!
Colori diponibili, mostrati!
Versioni disponibili, mostrate e spiegate nel dettaglio!
Materiali usati, al top! Motore, ancora crossplane, ma completamente rivisto! Obiettivo del progetto, chiaramente spiegato!
Dati tecnici, dichiarati! Prezzi, dichiarati! Date di consegna, comunicate! Nella prima parte di marzo! (credo si sufficentemente preciso).
Kit Racing, mai menzionati! Sono solo le fantasie di qualcuno...!
Evoluzioni introdotte, mostrate, spiegate e messe a confronto con la concorrenza.
Accessori Racing costruiti e distribuita da Yamaha (YEC) gi? comunicati, con tanto di prezzo gi? 2 mesi prima dell arrivo della moto.
Ancor prima dell arrivo della R1 2015, hanno gi? mostrato la moto in configurazione Racing e in diverse versioni.
Abbimo gi? sentito il sound da Stock e con scarico Racing!
Io non lo so cosa volete sapere di pi? da una presentazione di una moto???
Se qualcuno ha ancora dubbi sul acquisto... che aspetti!
Se invece vorrebbe la M e quindi non pu? aspettare ma vuole sapere prima come va....??? SI ATACCA!!!!
La M ? limited edition!
Non vedo nulla di cos? scandaloso o misterioso in tutto questo.
Quindi non capisco chi st? criticando o chi si sta lamentando di questa faccenda...
Fatto sta, che le R1 M erano terminate dopo 2 settimane!
Quindi YAMAHA non credo proprio abbio fatto male le cose
Comment