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R1m 2015....

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    #151
    Voi cambiate i scarichi, che io come esce l ecu yec mi metto al lavoro... per farla a tutti

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      #152
      Il barilotto ? un tappo micidiale, bisogna calcolare che dentro non c'? solo il catalizzatore ma pure il db killer. Secondo me togliendo quell'obbrobrio vengono fuori 5 cv senza fare altro. Poi ? veramente enorme, un pugno in un occhio. probabilmente non hanno fatto la carena completa proprio per quella schifezza, perch? sicuramente scalda pure un sacco.

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        #153
        Originally posted by arabykola View Post
        Lo scarico della 06, che era uguale al mio della 04, ? diverso da questo
        Di akra per la 04-06 ce n erano 4, di cui il migliore usc? solo nel 2006...tu quale avevi ?

        Qst tipo di scarico di serie con boiler ? di un altro tipo e tecnologia, usata sulla r6

        Sulla r6 senza completo non vai da nessuna parte
        Son pronto a scommettere sar? cos? pure per la r1
        Il nome non te lo so dire so solo dirti che era full titanio, terminali in carbonio plain, bollino rosso era only for race.. preso da un team.

        In che senso non vado da nessuna parte, io lo faccio completo ovviamente cambio tutto, le migliori marche penso siano Termignoni e Akrapovic altre dubito sono scarichetti.

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          #154
          ma Termignoni in che acque naviga? perch? adesso pure Ducati come aftermarket per la Panigale ha fatto l'accordo con Akrapovic

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            #155
            Originally posted by ale36r View Post
            Voi cambiate i scarichi, che io come esce l ecu yec mi metto al lavoro... per farla a tutti
            Come fai a fare quella dell'R1 avendo l'R6 ?

            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Il barilotto ? un tappo micidiale, bisogna calcolare che dentro non c'? solo il catalizzatore ma pure il db killer. Secondo me togliendo quell'obbrobrio vengono fuori 5 cv senza fare altro. Poi ? veramente enorme, un pugno in un occhio. probabilmente non hanno fatto la carena completa proprio per quella schifezza, perch? sicuramente scalda pure un sacco.
            Si ? osceno, come era osceno quello del Bmw ma poi hanno fatto anche la carena, 2 anni dopo per?, comunque mi sembra di capire che tu andrai su un full ma omologato, io credo che i full omologati sono lontani dalle prestazioni dei race..

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              #156
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Il barilotto ? un tappo micidiale, bisogna calcolare che dentro non c'? solo il catalizzatore ma pure il db killer. Secondo me togliendo quell'obbrobrio vengono fuori 5 cv senza fare altro. Poi ? veramente enorme, un pugno in un occhio. probabilmente non hanno fatto la carena completa proprio per quella schifezza, perch? sicuramente scalda pure un sacco.
              Sicuro
              Ma il punto non ? quello
              E lo spiego per la 3 volta
              Lo scarico di serie nasce per avere quel barilotto, se lo togli guadagni anche 5 cv( forse) ma perdi una marea di bassi e medi

              Infatti spesso capita che scarichi racing abbiano collettori pi? stretti degli originali nella parte iniziale, perch? pensati per riempire il motore a tutti i regimi
              Se tu togli il barilotto ma lasci i colli originali, pensati per averlo, svuoti un sacco il motore ai medi

              Non ? il vecchio scarico lungo della 04/08 che funzionava lo stesso, xk? appunto lungo, ? corto la met?

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                #157
                Infatti Io sulla s 1000 Rr ho tolto tutto e messo lo scarico della Hp4, ed ai bassi ha guadagnato e non poco. Molto pi? fluida e pronta. Quando poi ho scatalizzato e mappato ? diventata un aereo. Per? siamo sempre l?, si parte da una moto che ? gi? quasi pronto corsa, speriamo che questa di serie sia gi? a quel livello.

                Diapason

                Se Akrapovic fa come per Bmw, fa un completo catalizzato che poi, scatalizzando col raccordo, ? in tutto e per tutto uguale ad un race, la sola differenza a quel punto ? il db killer. . Spero che qui vorranno fare altrettanto, altrimenti usandola su strada c'? sempre il problema del non omologato.
                C'? da sperare che qualcuno prima o poi si decida a dire a che livello ? sto motore, almeno si sa da che base si parte. Il fatto che un sacco di gente abbia gi? in mano la moto e nessuno dica nulla comincia a puzzarmi un bel po'. Figuratevi che ho chiamato Akrapovic e mi hanno detto che loro della moto sanno nulla... quando poi ci sono gi? i loro scarichi montati sulle moto in preparazione.

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                  #158
                  [QUOTE=Diapason-Racing;9762780]Come fai a fare quella dell'R1 avendo l'R6 ?

                  Perch? l ecu la vendono a tutti anche senza moto...

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                    #159
                    Originally posted by ale36r View Post
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    Come fai a fare quella dell'R1 avendo l'R6 ?
                    Perch? l ecu la vendono a tutti anche senza moto...
                    Ot: non ? che l hai fatta anche x tmax530 ?

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                      #160
                      Tra poco...

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                        #161
                        Ecco, allora avvisami

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                          #162
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Infatti Io sulla s 1000 Rr ho tolto tutto e messo lo scarico della Hp4, ed ai bassi ha guadagnato e non poco. Molto pi? fluida e pronta. Quando poi ho scatalizzato e mappato ? diventata un aereo. Per? siamo sempre l?, si parte da una moto che ? gi? quasi pronto corsa, speriamo che questa di serie sia gi? a quel livello.

                          Diapason

                          Se Akrapovic fa come per Bmw, fa un completo catalizzato che poi, scatalizzando col raccordo, ? in tutto e per tutto uguale ad un race, la sola differenza a quel punto ? il db killer. . Spero che qui vorranno fare altrettanto, altrimenti usandola su strada c'? sempre il problema del non omologato.
                          C'? da sperare che qualcuno prima o poi si decida a dire a che livello ? sto motore, almeno si sa da che base si parte. Il fatto che un sacco di gente abbia gi? in mano la moto e nessuno dica nulla comincia a puzzarmi un bel po'. Figuratevi che ho chiamato Akrapovic e mi hanno detto che loro della moto sanno nulla... quando poi ci sono gi? i loro scarichi montati sulle moto in preparazione.
                          Vediamo come sar? il completo di Akrapovic a me il terminale non piace valuter?, comunque scarico completo e mappa e secondo me 10 cv ci sono tutti.

                          Il fatto che non dicono niente per me non puzza semplicemente darebbero un vantaggio agli avversari e poi c'? il discorso marketing.

                          [QUOTE=ale36r;9762807]
                          Originally posted by Diapason-Racing View Post
                          Come fai a fare quella dell'R1 avendo l'R6 ?

                          Perch? l ecu la vendono a tutti anche senza moto...
                          E ho capito ma come fai ad avere un riscontro senza un banco prova e la moto..

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                            #163
                            Non hai capito : lui fa un lavoro simile a quello di peppo

                            Sblocca l originale o la riprogramma facendola diventare ecu racing

                            Ma una volta che hai la ecu racing devi inserire i parametri , come in tutte

                            Non ? che la monti e la moto va da sola

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                              #164
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Non hai capito : lui fa un lavoro simile a quello di peppo

                              Sblocca l originale o la riprogramma facendola diventare ecu racing

                              Ma una volta che hai la ecu racing devi inserire i parametri , come in tutte

                              Non ? che la monti e la moto va da sola
                              Non conoscendolo non lo sapevo, speriamo che anche su questa non si yecca e poi non va pi? la strumentazione..

                              Fai una lista da podio secondo il tuo punto di vista quali sono i migliori full exhaust per le supersportive 1000

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                                #165
                                Semplice...
                                Copia pari pari, quella ufficiale per scarico racing yamaha

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