Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque la M era gi? deliberata cos? in tutti i paesi, prima ancora di stabilire i prezzi, secondo me a farla con scarico e carena racing non hanno mai neanche pensato in Yamaha Giappone.

Comment

• Font Size
      Non so il perch?....
      Ma sono convinto che l'anno prossimo con il rientro in sbk di yama ,
      vedremo una versione R1R veramente pronto pista

Comment

• Font Size
        E lo stesso dubbio che ho io infatti. La famosa R di cui parlava la stampa prima di Eicma e che forse non ? del tutto una bufala.

Comment

• Font Size
          Umby

Il mio conce ordini per lo scarico ancora non li prende... ma tu hai ordinato un completo racing o omologato ? Quanto costa alla fine? Esiste gi? anche la vasca?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Si ma scherzavo !

Adesso ci si fa una risata, ma credo siamo tutti d'accordo nel dire che il tutto ? stato davvero al di l? del ridicolo, veramente stucchevole tutto il modo in cui hanno gestito la presentazione di sta moto. Poi andr? benissimo, sar? un missile, una leggenda... ma sotto sotto il tutto a me sembra sia stata una gran presa per il culo. Ed anche poco rispettoso nei confronti di chi ha speso dei gran soldi e dopo 4 mesi ancora non sa niente, non sanno cosa sar? disponibile, lo scarico c'? ma non c'?, i team ce l'hanno ma ufficialmente non esiste, forse ci saranno i kit e forse no, pure i pezzi speciali li devi comprare a scatola chiusa se no finiscono ecc ecc ecc. Il downshift non c'? ma forse ? previsto in post montaggio, anzi no, non ? vero tanto non serve. Tutto cos?... quando gli altri prima ancora che arrivino le moto hanno un catalogo con tutte le parti speciali, i codici ed i prezzi, le puoi ordinare come e quando ti pare senza ste menate ridicole.

Sono fuori dal mondo Yamaha da 5 anni, ma onestamente credo che a livello organizzazione devono fare un bel ripasso e mettersi al pari degli altri, ste cose oggi non sono pi? tollerabili. Ed io credo che la presentazione a Gerno sia stata un modo per mettere la pezza ad una figuraccia perch? molti si stavano rompendo i cojoni. Io quello che pensavo l ho detto al mio concessionario... e mi ha detto che non sono il solo a pensarla cos?. Poi mi spiace che qui dentro ci sia gente che se la prende come se si parlasse male di sua madre. in fin dei conti le moto le paghiamo ed anche pretendere un servizio ed un certo rispetto del cliente,credo sia lecito e dovuto.
            Fai un salto in Aprilia...

Comment

• Font Size
              Miki

Lo so bene, la Rsv4 ce l'ho nel cuore da sempre... e non mi sono mai deciso proprio perch? so come va la faccenda. Assurdo davvero avere in catalogo un mezzo del genere e di fatto abbandonarlo cos?. Tre anni fa usavo uno scooter Aprilia, uno Sportcity. Una mattina un fenomeno parcheggiando l'auto me lo prese dentro e lo fece cadere, si ruppe lo specchietto sinistro e si graffi? la chiglia inferiore. Il concessionario dove l'avevo preso sei mesi prima... non trattava pi? Aprilia, dovetti andare a 40 chilometri. In magazzino mi dissero 'Eh... noi PROVIAMO ad ordinarli, speriamo che arrivino'. Proviamo ? Mi pareva inverosimile. beh... lo specchietto (notare bene.. uno specchietto, non un albero motore) arriv? dopo due mesi e mezzo... alla chiglia dovetti rinunciare.

Con questa logistica pensare di comprare una race replica ? improponibile. Peccato, perch? credo che sia da anni la numero uno assoluta ed ora che. almeno sulla carta, hanno colmato il gap di motore sar? avanti parecchio.
              Last edited by Bladerunner72; 15-02-15, 08:06.

Comment

• Font Size
                albero motore yamaha r1 2015

Ok l'audio non ? il massimo... ma un p? si sente e magari a qualcuno interessa...

[YOUTUBE]X5nTuptWKi0[/YOUTUBE]

Chi parla ? Lorenzo Brugnone direttore prodotto yamaha

Comment

• Font Size
                  Yamaha R1 2015 IMU piattaforma inerziale

[YOUTUBE]Zr4qGe6RCt8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    2015 yamaha r1 LCS LAUNCH CONTROL SYSTEM

[YOUTUBE]7TwKnHZkscA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      2015 yamaha r1 LIF LIFT CONTROL SYSTEM impennata

[YOUTUBE]FTDKbW8gV74[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        2015 Yamaha R1 Quick Shift System

[YOUTUBE]X7SpyTTRbEQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          2015 yamaha r1 ubs unified brake system

[YOUTUBE]KHMBnzFw5X8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            [YOUTUBE]djoSJSz_AQg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              [YOUTUBE]KHMBnzFw5X8[/YOUTUBE]
                              Una domanda : quale ? la proporzione di intervento tra il freno anteriore e posteriore ed ? possibile regolarla ?

Comment

• Font Size
                                ma alla fine hanno detto la data precisa del test per la stampa? E' questa settimana, mi pare avessero parlato del 20 Febbraio ... qualcuno lo sa ?

Comment

X
                                Working...
                                X