Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Notizie confortanti quasi entusiasmanti.
    Anche se dubbi ne ho sempre avuto pochi.
    Nonostante le impressioni esaustive di Nino e non ultimo di Max resto sempre in attesa del report di Umby.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninolutt View Post
      Intanto grazie a Mito per l'invito.
      Location yamaha racing bellissima, entri e trovi le ultime generazioni di MotoGP sparse per l'ingresso.
      Alla presentazione erano presenti Jarvis Meregalli Galbusera Flamigni ed il conduttore Paolone Beltramo!!!!
      La moto, che dire a me piace tanto sia la base che la m, anzi come colorazione pi? la base.
      Tengo a precisare per far chiarezza finalmente che oltre a carene, ohlins elettroniche e gomma dietro da 200 le moto sono identiche in tutto e per tutto.
      Sulla base il gps sar? offerto in opzione.
      L'ammortizzatore di sterzo c'? elettronico su entrambe.
      La IMU a 6 assi non la ha nessuna moto oltre a questa.
      Praticamente Yamaha crede ed anche tanto in questa moto, e sono sicuri di aver fatto un prodotto di altissimo livello.
      Ammortizzatore di sterzo Ohlins?

Originally posted by ninolutt View Post
      I prametri variabili in marcia sono tc e mappa motore di sicuro, si fa a gas chiuso.
      Di potenza yec carene non ne hanno parlato, di freni l'unica cosa che hanno detto che ha i tubi in treccia all'anteriore, frenata combinata e disco posteriore ventilato perch? specie in pista con questo tipo di sistema il disco scalda tanto.
      Ancora mistero e dai ancora un mesetto poi segreti sono finiti ma va bene cos?!

Originally posted by MAXone View Post
      Ero ieri alla presentazione dei programmi sportivi Yamaha Europa, abbiamo parlato con Marcus (che si occupa dello sviluppo SBK e preparer? i nostri motori per Guarnoni) .......che dire..........non possiamo rilasciare dichiarazioni tecniche..........ma ho un sorriso che Jim Carry in The Mask mi fa una pippa.........e dopo un giorno non riesco a mandarlo via.............spero solo che non sia stato ubriaco......
      Un sorriso cos? uhm... allora di serie deve andare veramente forte :1:
      Last edited by Diapason-Racing; 12-02-15, 20:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by canna1988 View Post
        Non ? mai stato cos? silenzioso questo thread del forum. Dai dateci qualche aggiornamento anche real time della visita!!!!!
        ? che non hanno capito niente :gaen:

Comment

• Font Size
          Ma yamahamania dov'? finito?? Si star? godendo tutti questi commenti su cose che lui aveva anticipato da mesi o aspetter? i primi test in pista per tornare sulla tastiera ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAXone View Post
            Ero ieri alla presentazione dei programmi sportivi Yamaha Europa, abbiamo parlato con Marcus (che si occupa dello sviluppo SBK e preparer? i nostri motori per Guarnoni) .......che dire..........non possiamo rilasciare dichiarazioni tecniche..........ma ho un sorriso che Jim Carry in The Mask mi fa una pippa.........e dopo un giorno non riesco a mandarlo via.............spero solo che non sia stato ubriaco......
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            In Akrapovic possono dire quello che vogliono ma da come ? rifinito lo scarico ? bello e che pronto, la linea dell'omologato sar? uguale.

Fatto cos? ? bello.. con un terminale in carbonio non ? male anche se il tradizionale ripeto mi piace di pi?.. tondo e staffa al posto della pedalina passeggero.

Avete visto se il forcellone posteriore ? lo stesso di serie?

Ma dove ? finito il serbatoio dell'olio del freno posteriore?
            Last edited by Diapason-Racing; 12-02-15, 21:26.

Comment

• Font Size

Questa finora ? la colorazione che mi piace di pi? sulle versioni Racing insieme alla R1M nel nostro caso diventa difficile farla perch? il serbatoio ? grigio.. e un serbatoio in alluminio coster? minimo 1500 euro.
              Last edited by Diapason-Racing; 12-02-15, 21:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason-Racing View Post

Questa finora ? la colorazione che mi piace di pi? sulle versioni Racing insieme alla R1M nel nostro caso diventa difficile farla perch? il serbatoio ? grigio.. e un serbatoio in alluminio coster? minimo 1500 euro.
                stupenda.. bellissimi anche i cerchi Marchesini

Comment

• Font Size
                  Continuano ad usarli in magnesio.. i famosi bst in carbonio non li montano mai neanche dove sono ammessi.. ci sar? un motivo

Comment

• Font Size
                    In alta risoluzione!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Attendiamo le foto

Comunque cambiando le carene sar? molto complicato sulla R1M mantenere il serbatoio grigio e fare la moto blu.. molto molto complicato fare una cosa bella da vedere, ma il serbatoio col ***** che lo tocco o lo copro, peccato che la cover del serbatoio non ? in carbonio.. cambiarla significa anche dipingerla uguale e l'adesivo resinato trovarlo..

Comment

• Font Size
                          Appena rientrato.......
                          Che dire , aggiungo a coloro citati da Nino , che ho avuto la fortuna di intrattenermi , con l'ingeniere, marco e peppo, cosa chiedere di pi? dalla vita.
                          Comunque su potenze e curve di coppia, mi ? stato detto, che il motore con scarico completo ( quello esposto) , filtro e centralina yec, testato da loro, fa 209 cv all'albero ...
                          Sicuramente peppo russo , riuscir? a fare ancora meglio , e visto che mi ha detto che ha ordinato qualche centralina yec in pi?, penso che una volta programmata a dovere la prender? da lui
                          Per la vasca, col catalizzatore , ? impossibile averla chiusa, ma per chi monter? lo scarico completo , sicuramente verr? fatta la vasca chiusa in carbonio per le M.
                          Cambiare la pompa freno, con brembo, si pu? fare tranquillamente, senza rischi,
                          Provabile, che il sistema funzioni, anche cambiando le pinze, ma non garantiscono la stessa efficacia nelle risposte di tutto il sistema, i dischi, si possono sostituire tranquillamente , anche se mi ? stato detto che questo impianto ? decisamente meglio di tutti i precedenti.... Penso che la pompa la sostituir? comunque subito
                          La M ha l' unghia in carbonio, e l'antenna gps ,incastrata in bella vista....
                          Siccome hanno detto durante la presentazione che l'unica differenza tra M e base erano le sospensioni....
                          Ho fatto notare il forcellone , la gomma, il gps , carene in carbonio , monoposto , cerchi in alluminio... E qua sui cerchi , mi hanno detto , dove me li ero inventati, ho scoperto che yamaha europe , dice una cosa, e yamaha italia un'altra, gli ho fatto vedere il sito ufficiale....
                          Mi ? stato detto che entro sera avrebbero corretto l'errore....
                          Comunque sono entusiasta della moto

Comment

• Font Size
                            Last edited by Umby m5; 13-02-15, 17:28.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Umby m5 View Post
                              Appena rientrato.......
                              Che dire , aggiungo a coloro citati da Nino , che ho avuto la fortuna di intrattenermi , con l'ingeniere, marco e peppo, cosa chiedere di pi? dalla vita.
                              Comunque su potenze e curve di coppia, mi ? stato detto, che il motore con scarico completo ( quello esposto) , filtro e centralina yec, testato da loro, fa 209 cv all'albero ...
                              Sicuramente peppo russo , riuscir? a fare ancora meglio , e visto che mi ha detto che ha ordinato qualche centralina yec in pi?, penso che una volta programmata a dovere la prender? da lui
                              Per la vasca, col catalizzatore , ? impossibile averla chiusa, ma per chi monter? lo scarico completo , sicuramente verr? fatta la vasca chiusa in carbonio per le M.
                              Cambiare la pompa freno, con brembo, si pu? fare tranquillamente, senza rischi,
                              Provabile, che il sistema funzioni, anche cambiando le pinze, ma non garantiscono la stessa efficacia nelle risposte di tutto il sistema, i dischi, si possono sostituire tranquillamente , anche se mi ? stato detto che questo impianto ? decisamente meglio di tutti i precedenti.... Penso che la pompa la sostituir? comunque subito
                              La M ha l' unghia in carbonio, e l'antenna gps ,incastrata in bella vista....
                              Siccome hanno detto durante la presentazione che l'unica differenza tra M e base erano le sospensioni....
                              Ho fatto notare il forcellone , la gomma, il gps , carene in carbonio , monoposto , cerchi in alluminio... E qua sui cerchi , mi hanno detto , dove me li ero inventati, ho scoperto che yamaha europe , dice una cosa, e yamaha italia un'altra, gli ho fatto vedere il sito ufficiale....
                              Mi ? stato detto che entro sera avrebbero corretto l'errore....
                              Comunque sono entusiasta della moto
                              Quindi un 195 cv alla ruota.. coppia come viene erogata non si ? capito, scarico completo Akrapovic, filtro sar? il bmc.. la yec va bene tutto ma non hanno detto molto io ho sentito che perdi un sacco di cose rispetto a quella serie, 2 mappe di potenza rispetto le 4 che ha di serie altro poi non so, sul discorso pinze ci vogliono risposte serie non chiacchere, vasca chiusa da montare sulle carene originali? O va cambiato l'intero set o meglio i fianchi dal cupolino in basso.. poi in twill come quella di serie? Costi.. avevate paura a fare le domande?

Cerchi sono in magnesio si sapeva.
                              Last edited by Diapason-Racing; 12-02-15, 22:54.

Comment

• Font Size

Mi piace da morire :1:

Comment

X
                                Working...
                                X