Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In Akrapovic possono dire quello che vogliono ma da come ? rifinito lo scarico ? bello e che pronto, la linea dell'omologato sar? uguale.

Last edited by Bladerunner72; 12-02-15, 08:01.

Comment

• Font Size
      Non ? mai stato cos? silenzioso questo thread del forum. Dai dateci qualche aggiornamento anche real time della visita!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by canna1988 View Post
        Non ? mai stato cos? silenzioso questo thread del forum. Dai dateci qualche aggiornamento anche real time della visita!!!!!

saranno rimasti tutti senza parole!:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          saranno rimasti tutti senza parole!:gaen:
          Mi auguro per lo stupore in positivo
          Forza con i report

Comment

• Font Size
            cosa volete sapere? appena tornato, non sono bravo nei report, chiedete e cerco di rispondere

Comment

• Font Size
              Tutto? :-P

Comment

• Font Size
                innanzitutto se e' vero quel grafico di potenza!

Comment

• Font Size
                  Motore? Carene? Special parts? Yec? Montaggio sistema frenante diverso da quello di serie per uso pista? Possibilit? di variare controlli TC ecc... In real time? :-P

Comment

• Font Size
                    Tutto? :-P
                    Intanto grazie a Mito per l'invito.
                    Location yamaha racing bellissima, entri e trovi le ultime generazioni di MotoGP sparse per l'ingresso.
                    Alla presentazione erano presenti Jarvis Meregalli Galbusera Flamigni ed il conduttore Paolone Beltramo!!!!
                    La moto, che dire a me piace tanto sia la base che la m, anzi come colorazione pi? la base.
                    Tengo a precisare per far chiarezza finalmente che oltre a carene, ohlins elettroniche e gomma dietro da 200 le moto sono identiche in tutto e per tutto.
                    Sulla base il gps sar? offerto in opzione.
                    L'ammortizzatore di sterzo c'? elettronico su entrambe.
                    La IMU a 6 assi non la ha nessuna moto oltre a questa.
                    Praticamente Yamaha crede ed anche tanto in questa moto, e sono sicuri di aver fatto un prodotto di altissimo livello.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      innanzitutto se e' vero quel grafico di potenza!
                      Motore? Carene? Special parts? Yec? Montaggio sistema frenante diverso da quello di serie per uso pista? Possibilit? di variare controlli TC ecc... In real time? :-P
                      I prametri variabili in marcia sono tc e mappa motore di sicuro, si fa a gas chiuso.
                      Di potenza yec carene non ne hanno parlato, di freni l'unica cosa che hanno detto che ha i tubi in treccia all'anteriore, frenata combinata e disco posteriore ventilato perch? specie in pista con questo tipo di sistema il disco scalda tanto.

Comment

• Font Size
                        Grazie mille

Peccato per l assenza di info sul motore. :-(

Comment

• Font Size
                          Grazie mille

Peccato per l assenza di info sul motore. :-(
                          sul motore hanno dato delle info sul crossplane, lubrificazione e valvole derivate direttamente dalla MotoGP, ma dati di potenza no.
                          Cmq prossima settimana hanno la presentazione stampa in australia, e l? salter? fuori anche quella.
                          C'era l? esposta quella del bsb team Milwakee, tanta roba!!!!

Comment

• Font Size
                            Immagino. Davvero felice per tutti voi che avete potuto prenderla. Io mi "far? bastare" la base se tutto va come spero :-P
                            Last edited by canna1988; 12-02-15, 15:35.

Comment

• Font Size
                              Immagino. Davvero felice per tutti voi che avete potuto prenderla. Io mi "far? bastare" la base se tutto va come spero :-P
                              io non l'ho presa, cmq la base stai tranquillo che ti "baster?" di sicuro!!!!
                              Grande moto complimenti

Comment

• Font Size
                                Ero ieri alla presentazione dei programmi sportivi Yamaha Europa, abbiamo parlato con Marcus (che si occupa dello sviluppo SBK e preparer? i nostri motori per Guarnoni) .......che dire..........non possiamo rilasciare dichiarazioni tecniche..........ma ho un sorriso che Jim Carry in The Mask mi fa una pippa.........e dopo un giorno non riesco a mandarlo via.............spero solo che non sia stato ubriaco......

Comment

X
                                Working...
                                X