Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post

Le carene racing sono bellissime ma non capisco perch? mettono i fari.. spero che facciano una versione senza i fari ovviamente di alta fattura.
    Forse Perch? non piace a tutti smontare mezza moto per fare un giretto in strada

Ma se a te piace, nulla ti vieta di farlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Forse Perch? non piace a tutti smontare mezza moto per fare un giretto in strada

Ma se a te piace, nulla ti vieta di farlo
      Si ma scusa ?.. presentano il video dicendo ecco la factory e usano i fari.. ma hai visto quanta roba ha sopra?

Comment

• Font Size
        Si, io dicevo 2000 di vasca perch? deve avere anche i fianchi.

Alla fine avrebbe avuto pi? senso far uscire la M con un completo omologato e la carena chiusa, stile HP4. Perch? montato sulla moto dalla casa il tutto sarebbe costato molto meno, mettiamo 25000 la moto completa. E sarebbe stato anche un modo per distinguere davvero le due versioni. Si sa che comprare i pezzi dopo, a ricambio, a noi costa il doppio.
        Last edited by Bladerunner72; 11-02-15, 20:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Si, io dicevo 2000 di vasca perch? deve avere anche i fianchi.

Alla fine avrebbe avuto pi? senso far uscire la M con un completo omologato e la carena chiusa, stile HP4. Perch? montato sulla moto dalla casa il tutto sarebbe costato molto meno, mettiamo 25000 la moto completa. E sarebbe stato anche un modo per distinguere davvero le due versioni. Si sa che comprare i pezzi dopo, a ricambio, a noi costa il doppio.
          Infatti se fanno un set di carene twill compro tutta la carena completa quindi anche codone e muso, poi se le fa yamaha racing bene se no vedr? chi le fa all'altezza ma come dicevo giorni fa non so chi sono i maghi delle carene in carbonio in circolazione, per fare carene di quella fattura ci vogliono autoclavi e strumentazione che costa.

Comunque ci sta da aggiungere anche il costo dell'ammortizzatore di sterzo che manca e questo mi secca, sulla base potevo capire sul top no.
          Last edited by Diapason-Racing; 11-02-15, 21:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Diapason-Racing View Post
            Si ma scusa ?.. presentano il video dicendo ecco la factory e usano i fari.. ma hai visto quanta roba ha sopra?
            Appunto
            Sai che figata presentarsi al bar con quella dovendo montare solo il portatarga e gli specchi invece che lavorarci un giorno ?

Viceversa non credo che in pista quei due faretti ti facciano perdere 2 sec al giro
            Last edited by arabykola; 11-02-15, 21:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Appunto
              Sai che figata presentarsi al bar con quella dovendo montare solo il portatarga e gli specchi invece che lavorarci un giorno ?

Viceversa non credo che in pista quei due faretti ti facciano perdere 2 sec al giro
              Figurati peseranno mezzo etto.. mi piace il display della 2D chiss? quanto costa..

Comunque di quella hanno divulgato il video ma non una gallery dettagliata.. penso perch? la settimana prossima viene fatta provare e presentata alla stampa..
              Last edited by Diapason-Racing; 11-02-15, 21:10.

Comment

• Font Size
                Per? se avessero messo l'ammortizzatore di sterzo sarebbe stato previsto attivo anche lui, sulla M... come sulla Panigale. Quindi non credo sia possibile aggiungerlo in un secondo tempo, almeno se lo si vuole far interagire col controllo elettronico delle sospensioni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Per? se avessero messo l'ammortizzatore di sterzo sarebbe stato previsto attivo anche lui, sulla M... come sulla Panigale. Quindi non credo sia possibile aggiungerlo in un secondo tempo, almeno se lo si vuole far interagire col controllo elettronico delle sospensioni.
                  Ho gi? detto a Umby di domandarlo domani.. sulle curve veloci sospensioni elettroniche o no ti serve.

Comunque guardando il video della factory visto che non trovo foto ancora, si vede l'acceleratore della domino che dubito sia elettronico, le pulsantiere della DR o PR non capisco che marca ? comunque sembrano meglio della Evotech, pedane mi piacciono un sacco marca booo

FINORA LA MIGLIORE CHE HO VISTO COME COLORE E COME CARENE

Last edited by Diapason-Racing; 11-02-15, 22:10.

Comment

• Font Size

Last edited by Diapason-Racing; 11-02-15, 22:13.

Comment

• Font Size
                      Ma perch? dite che manca l ammortizzatore di sterzo???

Per le carene racing che si vedono.... dubito le troverete in commercio.
                      le carene che usano nel mondiale o a un certo livello, sono molto diverse da quelle che vendono al pubblico.
                      L? moto racing di un certo livello hanno telaietti diversi, serbatoi diversi e altre modifiche che determinano richiedono carene su misura. Quella della 2009 di Spies neanche riuscivo a montarle sulla mia...
                      Di queste mi piace molto il fianco con l allungamento che copre il telaio.... mooolto meglio. Le far? modificare dal mio carrozziere,
                      Mostrandogli le foto....
                      per i fari infatti anche a me sembra strano.... posso capire quella YART (col numero 7) che fa gare di endurance....ma quella del team Milwokiee, che fa la BSB.... ???? Booo!?

Gli scarichi che fanno a loro.... non sono quelli che trovate in commercio. (Come le carene)
                      Quindi ? normale che sulle moto racing li vedete... e poi sui siti non trovate nulla.
                      Last edited by beppesbre; 11-02-15, 22:40.

Comment

• Font Size
                        Dai , porta pazienza ancora per qualche ora.....
                        Domani, dovremmo avere parecchie risposte alle nostre domande

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beppesbre View Post
                          Ma perch? dite che manca l ammortizzatore di sterzo???

Per le carene racing che si vedono.... dubito le troverete in commercio.
                          le carene che usano nel mondiale o a un certo livello, sono molto diverse da quelle che vendono al pubblico.
                          L? moto racing di un certo livello hanno telaietti diversi, serbatoi diversi e altre modifiche che determinano richiedono carene su misura. Quella della 2009 di Spies neanche riuscivo a montarle sulla mia...
                          Di queste mi piace molto il fianco con l allungamento che copre il telaio.... mooolto meglio. Le far? modificare dal mio carrozziere,
                          Mostrandogli le foto....
                          per i fari infatti anche a me sembra strano.... posso capire quella YART (col numero 7) che fa gare di endurance....ma quella del team Milwokiee, che fa la BSB.... ???? Booo!?

Gli scarichi che fanno a loro.... non sono quelli che trovate in commercio. (Come le carene)
                          Quindi ? normale che sulle moto racing li vedete... e poi sui siti non trovate nulla.
                          Perch? manca guarda la foto.. non ci sta ne a lato ne davanti..

Le carene e lo scarico li trovo come ho sempre fatto.. uguali anche di alta fattura.. basta pagare ? sempre quello il punto.

Comment

• Font Size
                            Ma non si tratta di pagare...
                            le carene speso sono talmente diverse da quelle tue che nemmeno riesci a montarle. hanno misure e forme diverse.
                            per gli scarichi puoi avere i contatti e fartelo procurare..... ma lo scarico che usano loro ti assicuro che non va bene per motori stock.
                            Cambiano diametri e curve in base alla preparapreparazione del motore.... cambiano le lunghezze in base al circuito. Rende molto meglio lo scarico per la libera vendita.

Per l ammortizzatore di sterzo (se ti accontenti di quello di serie) non dovrai spendere soldi Se non si vede non vuol dire che non c ? ....

Comment

• Font Size
                              Quando ti arriva la moto, guarda sotto il telaietto anteriore.....

Sono 10 anni che R1 lo monta di serie.... e 5 anni che fornisce Quello elettronico....
                              Figurati se in questa (e nella versione M) non lo mettevano....!?
                              e cmq in fiera l ho visto ? l?! Dove era sui modelli precedenti. Si vede che non avevate R1 prima....
                              Last edited by beppesbre; 11-02-15, 23:57.

Comment

• Font Size
                                Scommetto per? che non ? ohlins.. io r1 le ho avute tutte meno il precedente modello che mi sono rifiutato.
                                Last edited by Diapason-Racing; 12-02-15, 07:24.

Comment

X
                                Working...
                                X