Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by puzzaninni View Post
    comprati una macchina che ? meglio
    :-d :-d :-d :-d :-d

    Comment


    • Font Size
      #17
      Perch? dovrei comprarmi una macchina

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se mi dessero un ferrari m agari si. Almeno ho le stesse prestazioni

        Comment


        • Font Size
          #19
          non farti prendere la mano dalla velocit? devi capire prima i tempi di frenata i tempi di inserimento in curva...le condizzioni dell'asfato ....gli errori pi? frequenti dei principianti e non solo...sono questi poi vai solo o con un amico che abbia pazienza e voglia di insegnarti le traettorie e qualche malizia ....aah per ultimo ....della ragione se ti fai male te ne fai una sega quindi non fidarti mai di nessuno agli incroci alle rotonde all'uscita dei cancelli....lampeggia suona fatti vedere anche se hai la precedenza.. e cerca di goderti la moto e la strada ..per rischiare c? la pista

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marcop86 View Post
            Perch? dovrei comprarmi una macchina
            Perch? parti con i presupposti sbagliati

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by magro59 View Post
              non farti prendere la mano dalla velocit? devi capire prima i tempi di frenata i tempi di inserimento in curva...le condizzioni dell'asfato ....gli errori pi? frequenti dei principianti e non solo...sono questi poi vai solo o con un amico che abbia pazienza e voglia di insegnarti le traettorie e qualche malizia ....aah per ultimo ....della ragione se ti fai male te ne fai una sega quindi non fidarti mai di nessuno agli incroci alle rotonde all'uscita dei cancelli....lampeggia suona fatti vedere anche se hai la precedenza.. e cerca di goderti la moto e la strada ..per rischiare c? la pista
              Questo ? VERAMENTE IMPORTANTE!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quello che posso consigliare io ? che se esci da una rotonda e apri il gas, sappi che poco dopo, troverai un altra rotonda

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mi sa che marco volesse consigli soprattutto per il giorno del ritiro...o ho capito male?

                  comunque Marco se una moto ? a carburatori di solito ha un'erogazione STUPENDA...specie se parliamo della tecnologia di 12 anni fa... anzi 13...

                  quindi non ? certo il fatto che abbia i carb il problema...e poi sono 105 cv a esagerare... erogati COMUNQUE molto oltre tu arriverai a ruotar la manopola il primo anno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Prima moto? Il mio consiglio ? portala a casa e tienila ferma fino a inizio stagione.. fa troppo freddo, fagli fare un controllo generale e regola le sospensioni sul tuo peso, a inizio stagione gomme fresche e ti inizi a fare i giretti e a conoscerla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      l' unico errore che tu puoi fare ? dare del tu alla moto.....

                      io dopo 5 anni...ancora le do del lei...e ne ho cambiate 5...

                      e poi.....

                      sta attento agli automobilisti
                      sta attento agli automobilisti
                      sta attento agli automobilisti
                      sta attento agli automobilisti
                      sta attento agli automobilisti
                      sta attento agli automobilisti
                      sta attento agli automobilisti
                      sta attento agli automobilisti



































                      ah.....un ' altra cosa.....stai attento alle macchine mi raccomando

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ho avuto la fortuna d'avere come amico , ed istruttore , le prime due volte in pista (oramai sono passati parecchi anni) il grande e compianto Doriano Romboni ,
                        Ricordo benissimo le prime sue domande,
                        1 ti piace la moto?
                        2 ti fa paura ?
                        Io risposi 2 si , e lui disse :" Bene , se manca solo un si, non entrare in pista, perch? prima o poi ti farai male !!"

                        Poi continu? ... Ricordati che da oggi, non sar? pi? la moto a portarti in giro, ma sarai te a portare la moto....
                        Ultima raccomandazione, la moto pu? darci forti emozioni, ma prima pensiamo , che per provarle dobbiamo essere vivi
                        Ecco queste cose mi sono rimaste marchiate a fuoco, ed a ogni amico alle prime armi le ripeto sempre.
                        Impara senza strafare, e le prime volte vai con qualcuno d'esperienza decennale, che ti dar? sicuramente tanti ottimi consigli pratici

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          fai un corso!!!
                          ? la cosa migliore, se ascolti gli altri ognuno ti dir? un metodo o un "trucco" diverso senza capirci niente oltre al fatto che a seguire i pi? bravi rischi di farti male imitandoli...
                          putroppo il motociclista medio considera i corsi quasi un "insulto", poi quando succedono gli incidenti ? colpa della moto...non sai sciare? fai il corso...non sai nuotare? fai il corso.....non sai usare la moto??...basta la patente poi imparo da solo

                          ho passato 3 anni a FARMI PORTARE dalla moto poi l'anno scorso ho fatto un corso organizzato dal gruppo GSSS unico corso in italia riconosciuto fmi svolto in STRADA, quest'anno mi sono gi? iscritto a quello successivo....te lo consiglio vivamente

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X