Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yec fatta da Peppo o Ecubike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yec fatta da Peppo o Ecubike

    Ciao a tutti da. Novizio del forum e della pista necessito dell'esperienza di tutti voi su un dubbio che mi attanaglia, mi spiego voglio fare la centralina YEC e sono indeciso da chi farla?
    Ho gi? preso contatto con Ecubike e con Peppo e sostanzialmente la mappatura fatta da Ecubike costa solo 20? in meno di quella di Peppo quindi un Delta irrilevante.
    Oggi al tel con Peppo mi ha detto che se me la cavo con i fili elettrici posso spedirla mi fa la standard e rimandandola indietro insieme mi manda gli schemi per collegarla e calcolando che vado in pista da meno di un anno penso che il cavo per il software al momento non mi serve.
    Mentre quella di ecubike la stacchi la mandi via lui la mappa te la rimanda e la ricolleghi cos? come l'avevi staccata.Solo il sensore del cambio elettronico devi aprire un pin ma penso che pure su quella di Peppo si debba fare.
    Ora detto ci? aspetter? i vostri consiglie pareri in modo che io possa fare la scelta giusta per mia piccola( ? inutile dire che la moto gi? monta uno scarico completo e filtro racing).

  • Font Size
    #2
    La differenza sostanziale ? che la yec o peppo ? una centralina programmabile e puoi configurarti la moto a tuo piacimento ( erogazione, freno motore, ride by wire, minimo, ecc.), puoi cambiarlo quando vuoi e anche in funzione della pista in cui giri attaccando semplicemente cavetto e pc, mentre ecubike e qualsiasi altra flashata, hanno sostanzialmente le stesse potenzialit?, ma una volta decisa la configurazione non la puoi cambiare autonomamente.
    La mia opinione ? yec o peppo che sia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto zenna. Meglio Peppo o Yec, almeno la puoi mappare/far mappare a tuo piacimento. Sulla ecubike non hai possibilit? di intervento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao.. se vuoi la centralina R6 posso yeccartela anche io. Contattami per qualsiasi info

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per r6 dal 2008 in poi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi piacerebbe ma la mia ? una 2006, non puoi giusto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Purtroppo no, ti tocca spendere di pi? da altri...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Senti ecubike.
                  loro possono fare anche quelle dal 2006

                  Ecubike Rimappature centraline - Benvenuti su ecubike!, o cercalo su google,
                  la mia l'ho fatta fare da loro

                  per il cambio elettronico se cerchi su youtube c'? anche il video di come montare il cambio elettronico.
                  semplicissimo.
                  Last edited by mikkomotor; 07-02-15, 20:36.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X