Mah, ducati rimane nel mio cuore, ma adesso, non mi sento di spendere determinate cifre su una moto; vedere il mio fantastico 1198s da 21000+5000 di accessori, distrutto in un attimo, mi ha fatto riflettere. Dal 12 aprile non salgo su una 2 ruote di qualsiasi tipo e ancora cammino a fatica quindi non mi va di rimettermi in sella a una moto che zompa da tutte le parti che ? scorbutica e che va coccolata come una bella f..ga; ho bisogno di una zoccola da maltrattare, e la scoreggiona sar? perfetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voi che fareste? (r1 scoppi irregolari )
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View PostMah, ducati rimane nel mio cuore, ma adesso, non mi sento di spendere determinate cifre su una moto; vedere il mio fantastico 1198s da 21000+5000 di accessori, distrutto in un attimo, mi ha fatto riflettere. Dal 12 aprile non salgo su una 2 ruote di qualsiasi tipo e ancora cammino a fatica quindi non mi va di rimettermi in sella a una moto che zompa da tutte le parti che ? scorbutica e che va coccolata come una bella f..ga; ho bisogno di una zoccola da maltrattare, e la scoreggiona sar? perfetta
Gran moto la R1 mi ? sempre piaciuta e penso sia la pi? simile ad un bicilindrico come erogazione tra i mille attuali, oltre al sound
Comment
-
La cosa che mi fa piacere ? il constatare che questa moto, che sembrava non piacere a nessuno, ha in realt? parecchi estimatori, io la ho voluta dalla prima volta che la ho vista, ma io non faccio testo, io adoravo lo sraddone
Comment
-
Originally posted by bobber View PostLa cosa che mi fa piacere ? il constatare che questa moto, che sembrava non piacere a nessuno, ha in realt? parecchi estimatori, io la ho voluta dalla prima volta che la ho vista, ma io non faccio testo, io adoravo lo sraddone
Secondo me e' sempre stata pi? bella fra le japponesi con 2 modifiche cambia molto(scarichi e portatarga che di serie non si possono guardare).
Poi come detto su strada secondo me e' un gran mezzo magari in pista di sicuro c'e' di meglio!
P.s. a livello di motore e ciclistica non so cosa cambi fra le prime e le ultime con il tc!
Comment
X
Comment