Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi che fareste? (r1 scoppi irregolari )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    voi che fareste? (r1 scoppi irregolari )

    Ciao yamahisti, ho deciso al 90% che la mia prossima moto sar? una irregolare, ho tre opzioni, la scelta mi ? difficile mi serve una mano.
    voi quale scegliereste? ( le metto in ordine per anno)
    1- 2012 50 anniversario bianca e rossa, 17000 km terminali e raccordo akra,filtro bmc, portatarga - 10000 euro
    2- 2011 (ma modello 2009) con su il mondo, 8000 km, ohlins ttx e cartucce ant. Pedane vm, completo akra + filtro + centralina rapid bike con selettore al manubrio per 2 mappe, brembo rcs, tubi in treccia, gomme rossocorsa seminuove, qualche pezzetto in carbonio, 2 set carene una originale bianca l'altra replica spies sempre in abs ( entrambe le versioni di carena non mi piacciono) 8500 euro (ho il forte sospetto che si tratti di un ex trofeo)
    3-2009 blu con cerchi grigi (colorazione che preferisco) 3000 km, terminali akra, pompa rcs e tubi in treccia, un p? di carbonio qua e l?, 7500 euro

    su quale vi orientereste?
    Last edited by bobber; 08-12-14, 15:17.

  • Font Size
    #2
    Se fai uso stradale la prima.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se la devi usare in pista vai con la seconda...hai gi? una buona base di partenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma sulla terza sono tremila km o trentamila?
        Perch? tremila sono 500 all'anno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le uniche due moto usate che ho preso, erano tutte e due preparate e con entrambe ho dovuto spenderci soldi per farle come volevo io, quindi per esperienza ti direi vai con la prima, se proprio devi prepararla, lo farai in base alle tue esigenze

          Comment


          • Font Size
            #6
            da inesperto tra la 09 e la 2012 cosa ? cambiato??

            Io prenderei comunque quella sempre meno preparata/accessoriata per uso pista, chi monta roba racing in genere, lo fa per andar forte e sfruttarla... mi fido di pi? del pilota della domenica che va al mare con la morosa .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pado89 View Post
              da inesperto tra la 09 e la 2012 cosa ? cambiato??

              Io prenderei comunque quella sempre meno preparata/accessoriata per uso pista, chi monta roba racing in genere, lo fa per andar forte e sfruttarla... mi fido di pi? del pilota della domenica che va al mare con la morosa .
              Niente ? la stessa per 5 anni cambiano solo i colori e una paio di monate di elettronica.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la 2012 ha il traction control a differenza della 2009,io l'anno scorso mi sono portato a casa una 2010 nera con cerchi oro con 3700km all'attivo!! e montava su forcelle e mono onlins pinze brembo completo akra e un puttanaio di accessori vari ps. il proprietario era un 62 enne che la usava solo per andarsi a prendere il gelato domenica pomeriggio e guardandoli le gomme mi sono fatto un sorriso,quindi morale della favola non tutte le moto preparate sono state sfruttate in pista!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Esatto, la 12 ha il tc e dicono che sia anche molto efficace,.
                  Quella tutta preparata sono andato a vederla di persona e sembra molto ben tenuta, per? ha le legature di sicurezza sul tappo olio e non ? ina cosa che si fa se si va solo in strada.
                  La 09 ha 3000 (tremila) km e il proprietario la tiene in casa.
                  Dai ragazzi sotto con i pareri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    Esatto, la 12 ha il tc e dicono che sia anche molto efficace,.
                    Quella tutta preparata sono andato a vederla di persona e sembra molto ben tenuta, per? ha le legature di sicurezza sul tappo olio e non ? ina cosa che si fa se si va solo in strada.
                    La 09 ha 3000 (tremila) km e il proprietario la tiene in casa.
                    Dai ragazzi sotto con i pareri
                    Abbastanza facile..

                    - 2009 pochi km ma indietro.. per? ? anche vero che se la porti a casa a meno di 7500 o li li.. ti fai un tc con i controcazzi pi? accessori e tutto il resto da solo e a quanto leggo ti piace pure di colore..

                    - quella preparata se non ? un fermo bisogna vedere quanti km ha fatto in pista e come la teneva, a volte sono bombardate e tenute meglio delle stradali

                    - la pi? recente ? originale, colorazione sono gusti, ed ? pi? avanti in tutto anche se ripeto con la 2009 con quello che risparmi puoi fare frizione antisaltellamento migliore, tc e altre belle cosette magari IRC

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Daccordissimo anche io opterei per una 2009 con pochi km risparmiando anche qualche soldino! io il tc non ce l'ho e ho imparato a guidare senza alla moda vecchia....pero' non metto in dubbio che sia un accessorio utilissimo e in certi casi fondamentale specie su strada!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Proverei ad offrire 6500? per quella del 2009......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A 6500 non la lascia, chiede 8000, scende a 7500. Credo che optero' per quella bombardata perch? con 1000 euro in pi? prendo il completo akra (usato ci vogliono 800 euro) la rapid bike gi? mappata (250 + banco) mono e cartuccia ohlins gi? montati ( ci vuole un migliaio di euro pi? il montaggio) la brembo rcs (150) carene abs (400) pedane (150) e altre cose tipo il comando frizione brembo, carbonio, protezioni diapason, insomma 3-4000 euro di materiale (facendo i conti con i prezzi dell'usato, perch? se prendiamo i prezzi del nuovo solo lo scarico costa pi? di 2000 euro, il mono 1200 la cartuccia 1100). La 2012 anniversario mi tira molto, adesso provo ad offrire 9000, vediamo se mi manda a cagare
                          Last edited by bobber; 08-12-14, 20:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bobber ma ti servono o no le cartucce e il mono???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi servono se prendo la 2012 o la 2009, la 2011 le ha gi? montate. Tu che faresti? Quale prenderesti?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X