Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

continuando a chiedere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

continuando a chiedere

visto che sto cercando una moto del passato, volevo informazioni su alcune r1, precisamente la 2004 e la 2006, gli scarichi sotto sella danno veramente fastidio come temperature ? ovvero ? come leggo sulle riviste online che quegli scarichi bruciano veramente il culo e le gambe sia del pilota che della zavorra ?
    inoltre ci sono defferenze di guida tra la 2004 e la 2006 ? qual'? pi? facile ?

• Font Size
    Si, in estate il calore che arriva sotto alle chiappe/cosce ? allucinante.
    Abbigliamento tecnico sempre!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Greyfox View Post
      Si, in estate il calore che arriva sotto alle chiappe/cosce ? allucinante.
      Abbigliamento tecnico sempre!
      perci? su strada magari andarci al mare con i jeans ? un problema.
      mh capisco mannaggia la miseria sempre la tuta

Comment

• Font Size
        eppure ad esempio la honda quando faceva la fireblade con lo scarico sotto sella non ho mai sentito dire di questo problema, e mi spiace perch? la r1 04, 06 ? tra le mie preferite che ho messo in scelta ma se ha questo problema credo proprio di scartarla

Comment

• Font Size
          Con i jeans non ? impossibile, per? non pensarci di andare in pantaloni corti.
          Che ? cmq da pazzi per ragioni di sicurezza.

Comment

• Font Size
            Aldila' dei problemi di omologazione..
            Io l'ho avuta e togliendo il catalizzatore e usando scarichi liberi con guscio in carbonio ,il calore e 'meno della met? che con gli originali.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alone View Post
              Aldila' dei problemi di omologazione..
              Io l'ho avuta e togliendo il catalizzatore e usando scarichi liberi con guscio in carbonio ,il calore e 'meno della met? che con gli originali.
              confermo con scarichi liberi si risolve quasi tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by 19073112 View Post
                eppure ad esempio la honda quando faceva la fireblade con lo scarico sotto sella non ho mai sentito dire di questo problema, e mi spiace perch? la r1 04, 06 ? tra le mie preferite che ho messo in scelta ma se ha questo problema credo proprio di scartarla
                la differenza con honda ? che honda ne ha uno di centrale yamaha due secondo me essendo a filo del codone il calore riesce ad andare pi? facilmente verso l' alto

Comment

• Font Size
                  io vado sempre in jeans o pantaloni corti (aperitivo style) e sinceramente da quando ho cambiato lo scarico non ho problemi di temperatura (ma ho il problema puzza).
                  con lo scarico originale ? molto pi? fastidioso il calore proveniente dal cat o dal motore.

Comment

• Font Size
                    Io l'ho avuta per 6 anni e ci ho fatto 50000km. Il calore che mi dava piu' fastidio era quello della trave del telaio. Per le marmitte non ho mai avvertito fastidio pur essendo originali e con cat. Con i Jeans quasi nessun problema mentre in braghini corti ? impossibile per via delle travi del telaio roventi.
                    Comunque moto eccezzionale la 2004!

Comment

• Font Size
                      In effetti non ? solo lo scarico, a dar fastidio sono pi? i travi del telaio.

Comment

• Font Size
                        Io conosco uno che si ? liquefatto.....

Comment

• Font Size
                          La parte del telaio che scalda da paura c'era anche sulla 2003 (ma a livelli esagerati)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andre-Desmo View Post
                            La parte del telaio che scalda da paura c'era anche sulla 2003 (ma a livelli esagerati)
                            Quoto.. cmq. non ci si va in braghini corti con l'r1 dai..

Comment

X
                            Working...
                            X