Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ancora dubbi sul design della R1 2015??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...ancora dubbi sul design della R1 2015??

Questi 2 video mi hanno tolto ogni dubbio:

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Mi sono concetrato sulle immagini della moto (poi ho cercato di tradurre i sottotitoli in inglese),***** come si fa a dire che non ? bella?,anche i faretti sono perfettamente incastonati e se non sono accesi nemmeno si vedono,la carena si raccorda perfettamente nella zona del cupolino,solo guardadola con attenzione,e un po' di bavetta,si riescono a cogliere certi particolari.

? stata una evoluzione/rivoluzione,? stato giusto staccarsi dal passato in termini di design,da qui si ricomincia,come nel 1998.

• Font Size
    ma perch? vi concentrate ancora sui faretti?

sono l? appositamente per essere tolti, ? tutto voluto....

Comment

• Font Size
      Altra chicca.........

Comment

• Font Size
        aaappperr???

Comment

• Font Size
          boia che figata

Comment

• Font Size
            devo dire che i bozzetti erano per certi versi migliori del risultato finale, sempre sul fronte faretti...

Comment

• Font Size
              il faretto logora chi non ce l'ha

Comment

X
              Working...
              X