Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cablaggio yec r6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cablaggio yec r6 2008

ciao ragazzi sto montando un cablaggio yec nuovo sulla mia r6 2008 volevo chiedervi la conferma che 4 cavi nella zona sotto al serbatoio non vanno pi? attaccati:

1) sonda lamda

2) sensore vicino al mono

3) un cavo con 2 spinotti che va nella zona sopra al pignone su un sensore

ho controllato 100 volte e nel cablaggio non ci sono pi? spinotti per queste 4 spine ma volevo esserne sicuro sentendo degli altri pareri grazie

• Font Size
    Il sensore vicino al mono potrebbe essere quello dell exup quindi non viene pi? usato ma non son sicuro

Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

Comment

• Font Size
      grazie della risposta quello lo avevo gi? tolto tempo fa ora mi rimangono solo 2 cavi la lamda e un sensore vicino al mono dietro

Comment

• Font Size
        non vanno collegati...

Comment

• Font Size
          grazie mille per la conferma era da 5 giorni che ricontrollavo il cablaggio ma non trovavo niente , per? dato che ? la prima volta che faccio questo lavoretto volevo esserne sicuro

Comment

• Font Size
            moto partita tutto ok , ora ho un altro quesito sto cercando un cavo per poter mappare la centralina io ho lo spinoitto sul cablaggio yec in vendita ne ho trovati diversi ma di due tipi:

1)un tipo ? usb-cavo-spinotto che va sul cablaggio

2) l' altro ? usb-cavo-sembra un trasformatore-cavo-spinotto che va sul cablaggio yec

qualcuno sa dirmi la differenza??? grazie

Comment

X
            Working...
            X