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Yamaha R1 2015 vs. R1 2014

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    #31
    Originally posted by Andre-Desmo View Post
    Luigi, cambiano le forme dei coperchi dei carter, la posizione delle viti e pure l'obl? dell'olio (? a sinistra sulla nuova).

    Sembra molto difficile che sia lo stesso basamento
    ma cazz, rabbocchi a dx ma devi andare a sx per guardare il livello....che figata!

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      #32
      Originally posted by saimon71 View Post
      estaticamente la scorreggiona a me piace da matti
      si ma quale delle due "scorreggione" ?

      per me la nuova R1 ? finalmente una bella sportiva e di sostanza ne ha da vendere, cazz? la prenderei al volo se solo non mi fossi spaccato le ossa...

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        #33
        Originally posted by Pinzo? View Post
        beh 13000 km sono tanti se fatti quasi tutti in pista, aprire un motore del genere dopo tutti questi km mi pare il minimo, ci sta insomma!

        S?, beh, quella era la seconda volta che lo aprivo.... per fare il cambio.
        Ma la prima volta l'ho aperto circa verso gli 8000 km, di cui 2000-2500 di strada.
        Comunque aprire un motore che fa pista, ci st? sempre.... ho solo notato
        la differenza con il modello precedente. Mai aperto per rotture!
        ...ed era pure pompato.

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          #34
          sbaglio o l'attenzione verso l'R1 ? gi? scemata?

          mi s? che dovremo aspettare i primi test...

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            #35
            stiamo tutti risparmiando per poterla comperare....ahhahah

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