Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando acquistare realisticamente la nuova r1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by robyrs125sp View Post
    Ragazzi sono giapponesi mica italiani...ci? significa rogne quasi zero,kit yec gi? pronti e moto gi? in produzione.
    Le prime moto saranno gi? dai produttori di aftermarket prima di natale
    appunto !!!!! compratela subito !!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      La moto ai team italiani che vorranno correrci nel CIV arriver? a fine gennaio e non prima! In buona sostanza a loro la spediscono per aereo e non per nave per cui guadagnano un mese circa
      Chi paga il volo?

      inviato con HTC One in 4G

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Chi paga il volo?

        inviato con HTC One in 4G
        Chi ha fretta di ricevere la moto, ossia il team stesso (circa ? 1.000,00)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi mancava

          inviato con HTC One in 4G

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma da quello che mi dicono del kit yec c? poca roba, le moto arrivano tardi e i componenti ce ne saranno pochi fino a met? anno...io resto del idea che fine stagione 2016 i difetti di giovent? saranno eliminati, il kit yec ben sviluppato (con 2 anni di sviluppo), le varie quote ciclistiche saranno ben definite e si potranno fare comparative tra quel materiale piuttosto che un altro. Insomma avere una moto gi? veloce senza perdere tempo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ciao ste come stai?comunque se hai dietro gente che sa ci? che fa con un p? di test hai un idea generale della moto e di come metterla in bolla

              Comment


              • Font Size
                #22
                ciao roby tutto bene te? sai che mi sono preso il kawa 1000? gran mezzo!
                cmq secondo me prima che sia una moto che compri, compri il kit ti fai dare le varie regolazione standard su cui lavorare, ci vorranno almeno 1,5/2 anni di sviluppo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io non vedo tutti questi problemi....
                  il motore l'hanno sviluppato anche troppo
                  Come hanno gi? ricordato.... la moto era pronta gi? da un pezzo in Yamaha...
                  Il lancio ? tardato, perch?: 1) troppe R1 modello precedente ancora in casa, e YAMA come gli altri colossi, non sono stupidi, prima di lanciare prodotti nuovi, raggiungono almeno il target base di vendite di quelli precedenti, dato che i progetti e le produzioni hanno dei costi...
                  2) il momento economico legato al mercato delle moto, non era dei migliori,
                  e non ? il massimo uscire con un modello nuovo quando quasi nessuno ha i soldi per comprarlo... Basta vedere il flop di vendita di tutte le altre nuove 1000. Per strada sono pi? rare delle ferrari.... le vedi solo in pista! Ma ? ovvio che non ? l? che fanno i numeri. Si rischia di bruciarsi il prodotto.... ovvero lanciarlo in un periodo buio, dove un eventuale ripresa qualche anno pi? tardi, favorirebbe la nuova del momento.

                  A questo punto hanno preferito sviluppare! E ovviamente non solo il motore... Quindi la vedo dura ci siano aggiornamenti consistenti per i primi periodi .... Tra qualche anno potr? esserci il solito reestyling estetico e qualche altro optional.

                  YEC non ci metter? molto (come sempre) a inserire ricambi racing e nuovi software elettronici per uso racing. Anche perch? YEC lavora direttamente con YAMAHA, quindi le mani su quella moto ce le hanno sicuramente gi? messe.

                  Per accessori vari come pedane, carene, protezioni, scarichi ecc..... S? sa che basta davvero poco... qualche settimana (forse 1 mese) di lavoro, appena gli mandano una moto.

                  Su scarichi e sospensioni, basta rivolgersi ai marchi pi? noti e ai migliori... ES. Akrapovic - ohlins oppure Leovince - Mupo ecc.
                  Loro non sbagliano mai!

                  Quindi non resta molto da fare.... se non la taratura dell elettronica e delle sospensioni. Ma quest ultime sono completamente soggettive, quindi aspettare i lavori fatti dagli altri non ha senso.

                  Se poi parliamo di preparazione a livello motoristico.... semmai qualcuno ne avesse bisogno... Bisogner? sicuramente aspettare che qualche team o preparatore abbia gi? fatto le sue prove e i suoi sbagli.... in modo da spianarci la strada.

                  In conclusione per il mio punto di vista, se posstessi prenderla, la prenderei subito! L'unico aspetto negativo semmai, ? per i ricambi racing e originali usati! Non li troverai minimo, fino al 2016. forse

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io penso che a met? 2015 gi? si avranno molte notizie. Credo che se la moto sar? buona come sembra, sia cosa saggia gi? partire dal 2016. Ovvio a fine 2016 sar? tutto stra-conosciuto e il prodotto sar? maturo ma onestamente se si ha possibilit? di fare un investimento, credo paghi anche muoversi non troppo in ritardo.
                    Se dovessi fare il CIV Superbike ci avrei fatto un serio pensierino... mi ricorda tanto la S1000 nell'inverno del 2009... tutti a cercare di capire se era una scommessa vincente, e poi chi l'ha fatta, rischiando, si ? trovato molto avanti rispetto alla concorrenza.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X