Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando acquistare realisticamente la nuova r1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quando acquistare realisticamente la nuova r1

    ciao mi spiego meglio, per chi fa campionati nazionali e cerca una moto gi? collaudata un minimo e sviluppata secondo voi quando sarebbe da acquistare questa moto?
    secondo me fine stagione 2016, vi spiego il motivo:
    quest anno le moto saranno consegnate tardi sono ancora tutte da scoprire, quindi mi aspetto di vederne poche in pista a livello buono, ci saranno nel mondiale stock sicuro le yamaha france ma poco altro. poi per? durante il 2016 la moto inizier? ad essere pi? conosciuta, il kit yec sviluppato ed eventuali problemi di giovent? eliminati, quindi fine 2016 penso sia il giusto target per chi come me cerca una moto gi? sviluppata, affidabile, con un data base di assetti gi? fatto e subito veloce!
    voi che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Credo basti fine 2015.

    Comment


    • Font Size
      #3
      un anno ci vuole tutto, bisogna resisterle

      Comment


      • Font Size
        #4
        Diciamo che verso la fine l estate 2015,si potr? gi? vedere il potenziale di ogni moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mammo900 View Post
          Diciamo che verso la fine l estate 2015,si potr? gi? vedere il potenziale di ogni moto
          E soprattutto trovare le parti aftermarket, che ora nn ci sono

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by arabykola View Post
            E soprattutto trovare le parti aftermarket, che ora nn ci sono
            credo che ora non ci sia manco la moto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Appunto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi sono giapponesi mica italiani...ci? significa rogne quasi zero,kit yec gi? pronti e moto gi? in produzione.
                Le prime moto saranno gi? dai produttori di aftermarket prima di natale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quel motore sono gi? 3 anni che gira in pista
                  Direi pi? che collaudato il mezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Poi la parte pi? difficile per una moto nuova da usare in pista ? la ciclistica,scoprire le altezze giuste ecc...sistemata quella una buona fetta di lavoro ? fatta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mammo900 View Post
                      Diciamo che verso la fine l estate 2015,si potr? gi? vedere il potenziale di ogni moto
                      Originally posted by arabykola View Post
                      E soprattutto trovare le parti aftermarket, che ora nn ci sono
                      Esattamente....

                      Anche se... se inizieranno a venderne qualcuna... tanti pezzi si troveranno in fretta.... le aziende aftermarket vogliono e devono vendere.. quindi sicuramente si sbatterebbero velocemente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by robyrs125sp View Post
                        Ragazzi sono giapponesi mica italiani...ci? significa rogne quasi zero,kit yec gi? pronti e moto gi? in produzione.
                        Le prime moto saranno gi? dai produttori di aftermarket prima di natale
                        Questo ? vero.. anche perch? i primi team che l'avranno.. la daranno al cruciata, all'arrow o al taleo tecnoaracing del caso...

                        Akrapovic gi? pronto.. i cerchi li fanno in tempo zero cambiando attacchi e flange.. ecc. ecc.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I cerchi ? Son gi? in magnesio

                          Vuoi fare il superfigo coi forgiati a tutti i costi ?

                          Si i team avranno tutto in tempo, siamo noi poveri mortali che sicuramente triboleremo

                          Io ancora mi ricordo cosa dovetti penare a maggio 2004

                          Fui costretto a prendere dei magnesio x la vecchia e adattarli xk? sia originali che specifici erano introvabili
                          Mono adattai quello di un 999
                          Carene me le diedero ad agosto, coi terminali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si tutto vero.. ma per fare una moto competitiva ,non ? buono prendere e buttare s? ! Serve uno studio dietro, una valutazione, delle comparative.. Si rischia di scegliere strade, che poi non portano a nulla..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La moto ai team italiani che vorranno correrci nel CIV arriver? a fine gennaio e non prima! In buona sostanza a loro la spediscono per aereo e non per nave per cui guadagnano un mese circa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X