Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1199 vs R1 2015 confronto frontale
Collapse
X
-
Ma secondo voi se uno toglie i faretti sotto per la legge ? ok.. bastano i led parlando di solo giorno?
Alla fine se ci pensate i faretti sotto servono solo per la notte...
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostMa secondo voi se uno toglie i faretti sotto per la legge ? ok.. bastano i led parlando di solo giorno?
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostMa secondo voi se uno toglie i faretti sotto per la legge ? ok.. bastano i led parlando di solo giorno?
non ? legale neanche un po', anche se non si usano di giorno il CDS obbliga la presenza dei fari anabbaglianti/abbaglianti/posizione!!
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostOk se mi fermano dico che sono quelli
ma magari bastasse...
il problema ? che vogliono vederli in funzione tutti e tre...
putroppo i controlli cono diventati asfissianti, controllano tutto tutto tutto e spesso anche se hai la moto originale ti vogliono trovare qualcosa fuori posto per inchiappettarti, almeno qui al NORD fanno cos?, soprattutto fra Lombardia/Trentino!
Lo s?, questa R1 invoglia a metterla racing anche solo per farsi un giro su strada!
Per fortuna mia che la fisima mi ? passata, sono due anni che giro con moto completamente originale...e guarda un po' non mi hanno mai fermato, forse perch? un K1200S non desta sospetti rispetto una R1 bombardata?
Comment
X
Comment