Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E la big bang old la schifate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Luigi1969 View Post
    Il motore ? identico nei carter a mio parere, basta vedere la conformazione degli stessi e la dislocazione di frizione,alternatore ,inclinazione cilindri,cilindri e testata stessa. E' lo stesso motore MA tutto ridisegnato nella parte termica,valvole,distribuzione,alesaggio e corsa,bielle ed albero motore.Insomma,cambia la parte termica e l'elettronica,oltre ad un airbox maggiorato. Ma con tutte ste modifiche guadagner? 18cv in pi?? Credo che avr? al massimo 174cv alla ruota, che non ? affatto male oh..
    cmq era come pensavo io , lo scrissi taaanto tempo f?. stesso motore ma potenziato e rivisto, non ridisegnato da zero.
    Ma come fai a giudicare ed a dire che il motore ? uguale alla vecchia ?
    La moto ? totalmente nuova, motore compreso, ? proprio un altra moto...
    All eicma c era un certo Sig akrapovic che aveva la rullata della moto, ovviamente non ha potuto dire molto, ma qualcosa ha detto. ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Comunque io rimango dell idea che in Italia .a vecchia big bang non abbia avuto successo solo perche ė una moto un po differente da tutte quelle che l hanno preceduta , e non Si ė voluto (potuto) svilupparla , visto che in altre nazioni ha vinto ė andata forte come e pi? dei BMW , e sta andando ancora forte . Parere personale.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Personalmente da amatore..me la farei la gangbang old provata sia la prima versione che la seconda col tc..e x la seconda io lo farei perch? funziona bene, perch? sistemata con 4 cazzate e yeccata va una meraviglia(da amatore) e perch? esteticamente mi ? sempre piaciuta!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by puzzaninni View Post
          Ma come fai a giudicare ed a dire che il motore ? uguale alla vecchia ?
          La moto ? totalmente nuova, motore compreso, ? proprio un altra moto...
          All eicma c era un certo Sig akrapovic che aveva la rullata della moto, ovviamente non ha potuto dire molto, ma qualcosa ha detto. ...
          Dite che ? tutta nuova anche di motore? Mh?...ok, sar? cos?. Piuttosto,dicce dicce,che dice Mr. Akrapovic?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Akra dice....dice. ....che va forte

            Non mi far parlare, non mi sembra corretto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Luigi1969 View Post
              Dite che ? tutta nuova anche di motore? Mh?...ok, sar? cos?. Piuttosto,dicce dicce,che dice Mr. Akrapovic?
              La nuova R1 ha un motore completamente nuovo, a partire dall'albero motore per finire con le bielle e l'air-box La "old" la comprerei volentieri anche io, il concessonario Yamaha dove ho preso il giocattolo MT-09 ne ha una a Km0, ma cerca una cifra spropositata, 13500euro...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Yamaha YZF R1 - 2010 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce spazio publicit?, la mia non ha mai fatto pista non essendoci piste dalle mie parti,solo uscite domenicali e sempre tagliandata.12.000km prezzo trattabile.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ne ho presa una la settimana scorsa...

                  Arrivo da due anni di Aprilia RSV4 che usavo solo in pista. La settimana scorsa ho permutato con R1 Big Bang Stock solo pista. Spero mi dar? tante soddisfazioni... Io ne ho provata una stradale ma con idraulica forcella Ohlins e mono TTX in pista a Cremona, pochi giri, non mi era dispiaciuta ma non mi aveva nemmeno esaltato. Credevo avesse pi? tiro sotto, di guida mi ? sembrata facile ma non come il CBR nuovo per intenderci. Quella che ho preso io ? con preparazione motore stock e centralina Yek, ho fatto un giretto per strada sabato (strada chiusa al traffico...) e mi ha impressionato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pao41sanpolo View Post
                    Arrivo da due anni di Aprilia RSV4 che usavo solo in pista. La settimana scorsa ho permutato con R1 Big Bang Stock solo pista. Spero mi dar? tante soddisfazioni... Io ne ho provata una stradale ma con idraulica forcella Ohlins e mono TTX in pista a Cremona, pochi giri, non mi era dispiaciuta ma non mi aveva nemmeno esaltato. Credevo avesse pi? tiro sotto, di guida mi ? sembrata facile ma non come il CBR nuovo per intenderci. Quella che ho preso io ? con preparazione motore stock e centralina Yek, ho fatto un giretto per strada sabato (strada chiusa al traffico...) e mi ha impressionato.
                    Per preparazione stock cosa si intende? camme,guarnizione testata e centralina yec?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Schifare una moto,mi sembra eccessivo...certo di fronte a qualcosa di evoluto,sia in termini di estetica che di elettronica,? difficile resistere....ma se a te piace e guidarla ti da gusto,perch? cambiare?brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Inguardabile

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giu-g View Post
                          Inguardabile
                          hahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            Ma come fai a giudicare ed a dire che il motore ? uguale alla vecchia ?
                            La moto ? totalmente nuova, motore compreso, ? proprio un altra moto...
                            All eicma c era un certo Sig akrapovic che aveva la rullata della moto, ovviamente non ha potuto dire molto, ma qualcosa ha detto. ...
                            Cmq, guarda caso la stessa capacit? di olio motore :ben 3,9Litri! secondo me il basamento ? identico.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              Akra dice....dice. ....che va forte

                              Non mi far parlare, non mi sembra corretto.
                              oltre ad akra, anche chi l'ha provata o era li per assistere alla prove, dall'interno box, dice che va fortissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                Personalmente da amatore..me la farei la gangbang old provata sia la prima versione che la seconda col tc..e x la seconda io lo farei perch? funziona bene, perch? sistemata con 4 cazzate e yeccata va una meraviglia(da amatore) e perch? esteticamente mi ? sempre piaciuta!
                                Ciao Bosco, a livello di peso come e' messa? Sia a livello maneggevolezza che inerzie interne

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X