Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E la big bang old la schifate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E la big bang old la schifate?

    Dai non ci credo bmwisti che gi? sono pronti a mollare tutto per la nuova creatura Yamaha , e voi possessori big bang che farete? Io la tengo e procedo con lo sviluppo con pezzi supercacing provenienti dalla Francia. , e chi volesse approfittare si faccia sentire .

  • Font Size
    #2
    A me piace moltissimo, infatti credo che sar? la mia prossima moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      B? penso che sia stata la R1 pi? flop di sempre.... anche prima che uscisse questa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quali pezzi dalla Francia?
        Anche io devo fare l'upgrade quest'inverno ( e purtroppo anche delle riparazioni,visto che ho concluso la stagione con un volo).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maranza.nooooo View Post
          Dai non ci credo bmwisti che gi? sono pronti a mollare tutto per la nuova creatura Yamaha , e voi possessori big bang che farete? Io la tengo e procedo con lo sviluppo con pezzi supercacing provenienti dalla Francia. , e chi volesse approfittare si faccia sentire .
          anche dal n? delle risposte di questo post trai le tue conclusioni, purtroppo la precedente "scorreggiona" non ? stata proprio apprezzata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eppure scarenata e con un bel manubrione pu? diventare una moto parecchio guduriosa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Icy24 View Post
              Eppure scarenata e con un bel manubrione pu? diventare una moto parecchio guduriosa...

              questo lo appoggio

              qualche annetto fa ne vidi una sul passo del Tonale, era di uno svizzero, molto ben fatta!

              Comment


              • Font Size
                #8
                E vabbe vedremo che si riuscir? a fare di buono anno prox

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by EffeunosettE View Post
                  Quali pezzi dalla Francia?
                  Anche io devo fare l'upgrade quest'inverno ( e purtroppo anche delle riparazioni,visto che ho concluso la stagione con un volo).
                  gmt94 vende tutto il materiale per la 09

                  passano subito alla nuova

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Guardate che non ? che cambier? di tanto poi con la 2015.Il basamento ? lo stesso e si vede dal disegno dei carter,il comportamento del motore sar? anch'esso identico solo che avr? al massimo 10cv in pi? alla ruota. la troppa elettronica non mi ? mai piaciuta,tutti st? sensori specie quelli inerziali mi impensieriscono. E poi non mi piace il fatto che abbiano ridotto interasse e lunghezza del forcellone.Per il resto ? una gran bella moto la nuova R1 ma anche la 09 ha il suo fascino ed efficacia, e poi ? stata la prima con gli scoppi irregolari

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luigi1969 View Post
                      Guardate che non ? che cambier? di tanto poi con la 2015.Il basamento ? lo stesso e si vede dal disegno dei carter,il comportamento del motore sar? anch'esso identico solo che avr? al massimo 10cv in pi? alla ruota. la troppa elettronica non mi ? mai piaciuta,tutti st? sensori specie quelli inerziali mi impensieriscono. E poi non mi piace il fatto che abbiano ridotto interasse e lunghezza del forcellone.Per il resto ? una gran bella moto la nuova R1 ma anche la 09 ha il suo fascino ed efficacia, e poi ? stata la prima con gli scoppi irregolari

                      guarda che la 2015 ? una moto totalmente nuova, riprogettata da capo e con la "vecchia" scorreggiona ha appunto in comunque il fatto dell'albero a croce, ma allora ? come dire che tutte le japp sono 4 in linea da decenni e quindi vanno tutte uguali ? Naaaa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        guarda che la 2015 ? una moto totalmente nuova, riprogettata da capo e con la "vecchia" scorreggiona ha appunto in comunque il fatto dell'albero a croce, ma allora ? come dire che tutte le japp sono 4 in linea da decenni e quindi vanno tutte uguali ? Naaaa...
                        Il motore ? identico nei carter a mio parere, basta vedere la conformazione degli stessi e la dislocazione di frizione,alternatore ,inclinazione cilindri,cilindri e testata stessa. E' lo stesso motore MA tutto ridisegnato nella parte termica,valvole,distribuzione,alesaggio e corsa,bielle ed albero motore.Insomma,cambia la parte termica e l'elettronica,oltre ad un airbox maggiorato. Ma con tutte ste modifiche guadagner? 18cv in pi?? Credo che avr? al massimo 174cv alla ruota, che non ? affatto male oh..
                        cmq era come pensavo io , lo scrissi taaanto tempo f?. stesso motore ma potenziato e rivisto, non ridisegnato da zero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io il 18 vado da GMT a comprare tutto il pacchetto chi vuole qualcosa mi chiami

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luigi1969 View Post
                            Il motore ? identico nei carter a mio parere, basta vedere la conformazione degli stessi e la dislocazione di frizione,alternatore ,inclinazione cilindri,cilindri e testata stessa. E' lo stesso motore MA tutto ridisegnato nella parte termica,valvole,distribuzione,alesaggio e corsa,bielle ed albero motore.Insomma,cambia la parte termica e l'elettronica,oltre ad un airbox maggiorato. Ma con tutte ste modifiche guadagner? 18cv in pi?? Credo che avr? al massimo 174cv alla ruota, che non ? affatto male oh..
                            cmq era come pensavo io , lo scrissi taaanto tempo f?. stesso motore ma potenziato e rivisto, non ridisegnato da zero.
                            chi la ha vista da vicino e c ? salito, parla di un motore molto pi? compatto
                            Per quanto riguarda i cv, credo che con la >2009 siano rimasti volutamente bassi, mentre con la 2015 abbiano liberato il vero potenziale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luigi1969 View Post
                              Il motore ? identico nei carter a mio parere, basta vedere la conformazione degli stessi e la dislocazione di frizione,alternatore ,inclinazione cilindri,cilindri e testata stessa. E' lo stesso motore MA tutto ridisegnato nella parte termica,valvole,distribuzione,alesaggio e corsa,bielle ed albero motore.Insomma,cambia la parte termica e l'elettronica,oltre ad un airbox maggiorato. Ma con tutte ste modifiche guadagner? 18cv in pi?? Credo che avr? al massimo 174cv alla ruota, che non ? affatto male oh..
                              cmq era come pensavo io , lo scrissi taaanto tempo f?. stesso motore ma potenziato e rivisto, non ridisegnato da zero.

                              Mi auguro per yamaha che abbia almeno 185cv alla ruota vista la concorrenza che sarebbero 20 in piu della vecchia e penso che per arrivare a tanto il motore sia parecchio diverso dall'attuale!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X