Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Yamaha R1 e R1 M 2015?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    18900
    22900

Apper?

ti tocca spendere!!:gaen:

Comment

• Font Size
      Il conce mi ha appena mandato un mess....18490 f.c.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDREW46 View Post
        Il conce mi ha appena mandato un mess....18490 f.c.
        azz, gi? ivato vero?
        e messa su strada direi, dai con lo sconto 18500 euro non sono male per la base !

ma ? fonte attendibile?

Comment

• Font Size
          E' un concessionario Yamaha ufficiale. Penso si possa ritenere attendibile.
          Prezzo ivato a cui va aggiunta l'immatricolazione.
          Poi te la vendo per come l'hanno venduta a me.

Comment

• Font Size
            E' un concessionario Yamaha ufficiale. Penso si possa ritenere attendibile.
            Prezzo ivato a cui va aggiunta l'immatricolazione.
            Poi te la vendo per come l'hanno venduta a me.
            non ne dubito Andre...

io cmq aspetto un buon usato, non ho proprio fretta...

Comment

• Font Size
              E' uscito il prezzo anche nel sito Yamaha. Prezzo confermato.

Comment

• Font Size
                22990 la versione M

18490 la base

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  non ne dubito Andre...

io cmq aspetto un buon usato, non ho proprio fretta...

Pure io per il momento...
                  Per il 2015 scavo buche con la superduke ma gi? so che alla prima pistata torner? ai semimanubri se il fisico regge...

Comment

• Font Size
                    22990 la versione M

18490 la base
                    Ottimo!!!

Novit? 2015! YZF-R1 2015 Dati tecnici e prezzi - Motocicli - Yamaha Motor Italia

Comment

• Font Size
                      In proporzione costa molto meno della SR400...

Brava Yamaha...
                      Anche Tricity e la famiglia Mt-09 hanno prezzi aggressivi!

Comment

• Font Size
                        Gerno di Lesmo (MB), 1 dicembre 2014 – Dopo il lancio in grande stile dello scorso 3 novembre 2014 a Milano in occasione dell’apertura di EICMA, le nuovissime supersportive Yamaha YZF-R1 and YZF-R1M hanno suscitato da subito un interesse straordinario in tutto il mondo delle due ruote. L’ultima generazione di YZF-R1 rappresenta l’alba di una nuova era grazie all’applicazione delle tecnologie di gestione elettronica pi? evolute provenienti dalla MotoGP™, alla potenza di ben 200 CV scaturita dal nuovo motore leggero e compatto e al peso leggero di soli 199 kg (200 kg per la YZF-R1M): tutto quello che serve per farne un mito!

Oggi Yamaha ? dunque pronta a cambiare ancora una volta il mondo del motociclismo annunciando i prezzi di un modello destinato ad essere il riferimento nel mondo delle supersportive. YZF-R1 m.y. 2015 sar? acquistabile nelle colorazioni Race Blu e Racing Red ad Euro 18.490 f.c. e sar? disponibile a partire da marzo 2015.

-

YAMAHA YZF-R1M LIMITED EDITION

La YZF-R1M ? una Limited Edition pensata per team di professionisti e piloti esperti che cercano le prestazioni pi? evolute in pista ed in gara. Prodotta in quantit? limitata, ? caratterizzata da una dotazione eccezionale come le sospensioni elettroniche ?hlins Electronic Racing Suspension (ERS), la carena in carbonio e gli pneumatici Bridgestone con specifiche da competizione e il Communication Control Unit (CCU) con funzione di data logging, che permette al pilota di memorizzare molte informazioni sulla guida, tra cui tempi sul giro, velocit?, posizione dell'acceleratore, angolo di piega, tracking GPS, e di vedere, comparare e condividere tutti i dati, e/o cambiare tutti i setting con un tablet usando una connessione wi-fi.

La YZF-R1M, disponibile a partire da marzo 2015 nella colorazione Silver Blu Carbon al prezzo di Euro 22.990 f.c., sar? ordinabile esclusivamente on-line a partire da oggi, attraverso il sito dedicato https://r1m.yamaha-motor.eu/it-IT/registration.

A seguito della registrazione sul sito e della relativa prenotazione del veicolo, Yamaha invier? una notifica per conferma entro tre giorni lavorativi. A questo punto, chi avr? ricevuto una risposta positiva dovr? recarsi (entro 14 giorni) presso il Concessionario Ufficiale Yamaha prescelto e finalizzare il contratto di acquisto. Le consegne saranno effettuate a partire da marzo 2015 cominciando dalle prime prenotazioni in ordine cronologico. Considerando che con tutta probabilit? la domanda sar? molto superiore all'offerta, Yamaha Motor Europe N.V. Filiale Italia potr? decidere a propria discrezione la distribuzione delle YZF-R1M m.y. 2015.

-

Esclusiva Yamaha Racing Experience (YRE) al Mugello Circuit con Colin Edwards!

I possessori della nuova Yamaha YZF-R1M riceveranno inoltre l'esclusivo invito a partecipare alla Yamaha Racing Experience con la propria moto, che avr? luogo in quattro importanti circuiti europei nel prossimo luglio 2015. Il circuito scelto per l’Italia sar? il Mugello Circuit dove nei giorni 28 e 29 luglio 2015, nel corso di una giornata e mezza, i partecipanti avranno l'opportunit? di incontrare ospiti speciali Yamaha e partecipare a sessioni di guida in pista in sella alla propria YZF-R1M, con l'assistenza di un “professional insider” d'eccezione come Colin Edwards, oltre alla presenza di tecnici tre diapason a disposizione per fornire consigli professionali sul setting da gara.

Comment

• Font Size
                          Cazz..... sarebbe quasi da prendere la M.... pensavo costasse 8-9 bombe di pi?..

Comment

• Font Size
                            diamine se non ne vendono con questo prezzo non vendono pi?.....

ma, se vendono, prevedo un consistente aumento di prezzo fra un anno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Cazz..... sarebbe quasi da prendere la M.... pensavo costasse 8-9 bombe di pi?..
                              Mito allora tu che fai?
                              Continui a sognarla o il 2015 ? l'anno del ritorno in moto?

Comment

• Font Size
                                Mi aveva detto giusto il mio conce sabato scorso, dicendomi che il prezzo si aggirava intorno ai 19000euro Peccato rimarr? un sogno per me....

Comment

X
                                Working...
                                X