Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Yamaha R1 e R1 M 2015?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La R1 non M monta 190, si vede la scritta sulla gomma nelle foto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Rag?, nei dati tecnici ? specificato che la gomma ? 190/55......yamaha rilascer? il nullaosta per la 200? Dubito.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Un responsabile di Yamaha europeo ha detto che entrambe le versioni costeranno rispettivamente meno delle base ed s ducati.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Un responsabile di Yamaha europeo ha detto che entrambe le versioni costeranno rispettivamente meno delle base ed s ducati.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ok, quando ? disponibile in concessionaria?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Circa 18k la normale e 21 la M

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nrg17 View Post
                Ok, quando ? disponibile in concessionaria?
                Facilmente gennaio/febbraio con consegne a marzo.... se ? da tradizione yamaha..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Presa, ho dato l'acconto R1M appena sono chiare certe cose decido gli accessori.. resto fedele a Yamaha ho visto le altre ma ? quella che pi? mi convince, RC213V-S ? bella ma siamo alle solite come in passato costa uno sproposito e pur essendo molto appasionato sulla carta quei soldi non li vale.. poi sono sincero se dovessi buttare una cifra simile come ho gi? scritto nel forum Honda mi prenderei la Ronax-500 con kit di potenziamento racing e replica Rossi e per strada e pista una 500 ? molto pi? ****.. comunque sono prezzi esagerati passione si ma essere pirla no.

                  Personalmente Yamaha mi ha accontentato erano anni che sognavo una replica e li basta modificare veramente poche cose ed ? cattivissima, anche per andare in pista basta togliere 4 cose e sei pronto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    Presa, ho dato l'acconto R1M appena sono chiare certe cose decido gli accessori.. resto fedele a Yamaha ho visto le altre ma ? quella che pi? mi convince, RC213V-S ? bella ma siamo alle solite come in passato costa uno sproposito e pur essendo molto appasionato sulla carta quei soldi non li vale.. poi sono sincero se dovessi buttare una cifra simile come ho gi? scritto nel forum Honda mi prenderei la Ronax-500 con kit di potenziamento racing e replica Rossi e per strada e pista una 500 ? molto pi? ****.. comunque sono prezzi esagerati passione si ma essere pirla no.

                    Personalmente Yamaha mi ha accontentato erano anni che sognavo una replica e li basta modificare veramente poche cose ed ? cattivissima, anche per andare in pista basta togliere 4 cose e sei pronto.
                    Prezzo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by liberop01 View Post
                      Prezzo?
                      Non ha saputo dirmi precisamente mi ha detto che le voci sono 25k ma non ? ancora definito per motivi di marketing, siccome ? limitata gli ho datto 5k e sul contratto ho messo una postilla con un tetto massimo se va oltre quella cifra non mi va bene perch? sarebbe troppo e troppo non lo do neanche se ? una cosa che mi piace all'inverosimile, gli ? arrivata conferma da Yamaha che ? prenotata, ? una persona affidabile e conosce in Yamaha Italia quindi suppongo che sappia cosa dice, lui dice che le restanti potrebbero essere ad estrazione e per la mia attuale Sp all'epoca ? stato cos?.

                      Comprende 3 anni di garanzia, poi con la M ti invitano in alcuni circuiti europei e ci sono diversi accessori che ancora non sono definiti, penso che prender? una carena racing e altri accessori racing.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Diapason-Racing View Post
                        Non ha saputo dirmi precisamente mi ha detto che le voci sono 25k ma non ? ancora definito per motivi di marketing, siccome ? limitata gli ho datto 5k e sul contratto ho messo una postilla con un tetto massimo se va oltre quella cifra non mi va bene perch? sarebbe troppo e troppo non lo do neanche se ? una cosa che mi piace all'inverosimile, gli ? arrivata conferma da Yamaha che ? prenotata, ? una persona affidabile e conosce in Yamaha Italia quindi suppongo che sappia cosa dice, lui dice che le restanti potrebbero essere ad estrazione e per la mia attuale Sp all'epoca ? stato cos?.


                        Comprende 3 anni di garanzia, poi con la M ti invitano in alcuni circuiti europei e ci sono diversi accessori che ancora non sono definiti, penso che prender? una carena racing e altri accessori racing.
                        Bell'acquisto,? spettacolare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by BOMBARDONE View Post
                          Bell'acquisto,? spettacolare.
                          Quando ho saputo che usciva su consiglio di Yamahamania che ha conoscenze sono subito andato a chiedere al conce.. e praticamente pur avendola vista solo in foto, sono sicuro che dal vero ? da orgasmo ? compatta come un 250cc dicono.. ho praticamente acquistato alla cieca sul prezzo ma ti dir? chi se ne frega anche se ho comunque dato un tetto massimo, se mi chiedono 60 k resta li perch? ? una questione di principio.. ogni cosa ha il suo prezzo no esagerazioni.

                          Saranno 4/5 mesi lunghi meno male che fa freddo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            Non ha saputo dirmi precisamente mi ha detto che le voci sono 25k ma non ? ancora definito per motivi di marketing, siccome ? limitata gli ho datto 5k e sul contratto ho messo una postilla con un tetto massimo se va oltre quella cifra non mi va bene perch? sarebbe troppo e troppo non lo do neanche se ? una cosa che mi piace all'inverosimile, gli ? arrivata conferma da Yamaha che ? prenotata, ? una persona affidabile e conosce in Yamaha Italia quindi suppongo che sappia cosa dice, lui dice che le restanti potrebbero essere ad estrazione e per la mia attuale Sp all'epoca ? stato cos?.

                            Comprende 3 anni di garanzia, poi con la M ti invitano in alcuni circuiti europei e ci sono diversi accessori che ancora non sono definiti, penso che prender? una carena racing e altri accessori racing.
                            praticamente sei il primo in Italia?? :1:

                            grande!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Rix View Post
                              praticamente sei il primo in Italia?? :1:

                              grande!!
                              Questo non te lo so dire ma ho la conferma scritta quindi azzi sua e di Yamaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                se costa 13500 ne venderanno a 25 secondo me poche!
                                Trovo una cosa senza senso che un modello 2015 esca con il 190/55!!
                                a 13500 vendono le 2013 km zero...
                                se cos? fosse entrerei nella vetrina con la vecchia scorreggiona appena presa e farei una strage

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X