Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo Yamaha R1 e R1 M 2015?
Collapse
X
-
Magari mi sono perso io qualcosa, ammetto che non ho letto nemmeno la cartella stampa e ho visto solo un paio di foto di amici che sono andati all'eicma, pero' cosa avrebbe in pi? di un S1000rr o di una panigale o rsv4?
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostMagari mi sono perso io qualcosa, ammetto che non ho letto nemmeno la cartella stampa e ho visto solo un paio di foto di amici che sono andati all'eicma, pero' cosa avrebbe in pi? di un S1000rr o di una panigale o rsv4?
2 ruote un motore eccLast edited by arabykola; 02-12-14, 10:58.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3913
- 46
- Maschio
- 1,240
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Sicuramente NON una moto con un livello di finiture, accoppiamenti, plastiche come una 1299...
Ma per 18'500€ ti danno:
- 4 Bielle in Ti
- 16 Valvole in Ti
- Scarico Ti (non so se full, ovvero tubi pi? silenziatore per?)
- Telaietto posteriore in Mg
- Coppia di cerchi in Mg
- Motore completamente nuovo
- Elettronica di ultimissima evoluzione
Ecco, come facciano a venderla a cos? poco ancora me lo devo spiegare... evidentemente si sono tenuti margini di guadagno moooolto bassi su questo modello, spalmando qualche euro di margine in pi? su qualche altra moto/scooterone...
Sulla carta ad oggi questa nuova R1 ? tutta sostanza e molta meno apparenza, (per meno apparenza intendo semplicemente meno curata nei particolari di stile come accoppiamenti e plastiche che alzano i costi di produzione parecchio).
Quindi se le intenzioni sono primeggiare nelle performance e massima efficacia.... brava Yamaha...!
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostSicuramente NON una moto con un livello di finiture, accoppiamenti, plastiche come una 1299...
Ma per 18'500€ ti danno:
- 4 Bielle in Ti
- 16 Valvole in Ti
- Scarico Ti (non so se full, ovvero tubi pi? silenziatore per?)
- Telaietto posteriore in Mg
- Coppia di cerchi in Mg
- Motore completamente nuovo
- Elettronica di ultimissima evoluzione
Ecco, come facciano a venderla a cos? poco ancora me lo devo spiegare... evidentemente si sono tenuti margini di guadagno moooolto bassi su questo modello, spalmando qualche euro di margine in pi? su qualche altra moto/scooterone...
Sulla carta ad oggi questa nuova R1 ? tutta sostanza e molta meno apparenza, (per meno apparenza intendo semplicemente meno curata nei particolari di stile come accoppiamenti e plastiche che alzano i costi di produzione parecchio).
Quindi se le intenzioni sono primeggiare nelle performance e massima efficacia.... brava Yamaha...!
Lo scarico era full ti gi? nella 2004, non vedo perch? non dovrebbe esserlo oraLast edited by arabykola; 02-12-14, 11:14.
Comment
-
-
X
Comment