cazz bella... mi piace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2015 Yamaha R1 M
Collapse
X
-
Non so se avete notato.. ma la carena ? un pezzo unico secondo me... non vorrei ricordarmi male ma come per la pi? piccola R125 hanno fatto una carena compatta e chiusa sotto se si mette lo scarico race.. potrebbero farla anche per questa.. con la differenza che twill in autoclave dipinta sono minimo 2000 euro
Comunque come detto sopra.. niente da dire ? spettacolare per? di serie potevano mettergli le pinze brembo.. magari falle pagare.. ma al colpo d'occhio anche con le pinze base la gente si esalta!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDi lato fa molto M1 secondo me.. se ne facevano una REPLICA.... ciaaaaao..
Certo la vera domanda ? quale fra tutte ? la migliore.. quella che veramente far? il culo a tutti.. per me sta volta Yamaha ha fatto la vera arma, mentre 213 non la metto in lista perch? non ? paragonabile alle altre marche che hanno fatto i vari modelli per la sbk.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostCredimi cambi scarico, la vasca sar? dura trovarla in twill di quella fattura ma se rieschi la fai bella chiusa, via quel portatarga orrendo modifichi poche altre cose ed ? praticamente un m1, per quanto mi riguardo per me ? la pi? bella fra tutte le nuove, ripeto 213 replica costa uno sproposito come la D16 quindi non hanno senso, qui hai tanto e a prezzi "ragionevoli"
Certo la vera domanda ? quale fra tutte ? la migliore.. quella che veramente far? il culo a tutti.. per me sta volta Yamaha ha fatto la vera arma, mentre 213 non la metto in lista perch? non ? paragonabile alle altre marche che hanno fatto i vari modelli per la sbk.
Quoto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostProdotta in quantit? limitate e disponibile solo attraverso Yamaha Motor Italia, la moto dedicata alla pista..... mentre le sospensioni Electronic Racing Suspension ?hlins (ERS) assicurano una guida di qualit? superiore.
scherzi a parte, quindi ? solo per il mercato italiano?
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postma queste sospensioni andranno nel mercatino ddg visto che non le si pu? usare nei campionati?
scherzi a parte, quindi ? solo per il mercato italiano?Last edited by xsandrox; 07-11-14, 11:42.
Comment
-
-
Originally posted by xsandrox View PostComunque in tutti i campionati stock si potranno usare (come avviene per la Bmw HP4), nella EVO metteranno la ciclistica da SBK come da regolamento. Ogni amatore potr? usarle cos? come tutti i piloti della domenica che fanno gare secondarie e trofei. In realt? non puoi usare le elettroniche in Motogp e in SBK ma credo che il problema sia superabile per l'utente medio che non ha ambizione di correre in quelle categorie!Originally posted by arabykola View PostNel mondiale stk si pu? : hp4 correva con le elettroniche
e nel CIV?
comunque devo cambiare bar :gaen:
Comment
X
Comment