A me sta moto mi fa perdere la ragione..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R1 2015 scheda tecnica e dati
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postcome sta a SCONTI la Yamaha?
braccino corto come Ducati o si allargano un po' ?
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postdipende come tutte le cose da quello che dice il mercato... se la moto sar? molto richiesta, i concessionari saranno tosti. In passato, direi anche nel presente, se ti presenti in Yamaha per comprare una SS, sono disponibili anche a farsi sodomizzare alla firma del contratto!
dai allora, che ti hanno detto sulla potenza?
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postho gi? risposto nel tuo nuovo post
dai allora, che ti hanno detto sulla potenza?Alla domanda: "quanti cv ha alla ruota?" La risposta ? stata "non posso dirlo"... poi allora l'ho presa alla lontana: "vabb? dai, pi? o meno della S1000RR (che rimane il riferimento)?"
Quindi parliamo di stesso banco, dati, scarico, ecc...
La risposta
"pochi di pi?... ma ha gli scoppi irregolari (ghigno) e sono molto sfruttabili"
Insomma, che questa moto ha i 183/185 cv, cos? come una Bmw ne ha 180 e la kawa 175, a parit? di scarico e condizioni, la trovo una notizia sconvolgente... Una moto cos? piccolina, leggera e dotata elettonicamente, con gli scoppi irregolari e quella cavalleria, ha le potenzialit? per creare un solco netto col passato! Poi ? giapponese, cio? moto che funziona... spettacoloLast edited by xsandrox; 06-11-14, 11:17.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVeramente ? la base la versione per i campionati imprtanti dato che le sospensioni attive nelle gare serie non si possono usare...
Ne parlavo l'altro ieri con un amico del settore....sulla non competivit?, ad esempio, della HP4 BMW che ha sospensioni talmente complesse da imporre un controllo costante, ad hoc, di un ingegnere di pista.
E non tutti i team possono permetterselo.
Quindi via di S1000R normale strabombardata...ma non con la HP4 come base di partenza.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Post
"pochi di pi?... ma ha gli scoppi irregolari (ghigno) e sono molto sfruttabili"
Insomma, che questa moto ha i 183/185 cv, cos? come una Bmw ne ha 180 e la kawa 175, a parit? di scarico e condizioni, la trovo una notizia sconvolgente... Una moto cos? piccolina, leggera e dotata elettonicamente, con gli scoppi irregolari e quella cavalleria, ha le potenzialit? per creare un solco netto col passato! Poi ? giapponese, cio? moto che funziona... spettacolo
Comment
-
Originally posted by desmoone View Poste di fatto non si usano manco nelle gare meno serie.
Ne parlavo l'altro ieri con un amico del settore....sulla non competivit?, ad esempio, della HP4 BMW che ha sospensioni talmente complesse da imporre un controllo costante, ad hoc, di un ingegnere di pista.
E non tutti i team possono permetterselo.
Quindi via di S1000R normale strabombardata...ma non con la HP4 come base di partenza.Last edited by xsandrox; 06-11-14, 11:29.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma intendi 183/185 con scarico di serie o after scatalizzato?
Comment
-
Cambia eccome: erogazione quasi da bicilindrico, lineare per?,potenza da 4 in linea, ed ora albero e bielle leggere che cambiano pure il comportamento dinamico della moto ( meno massa volanica) oltre all erogazione
Interessantissima
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostCambia eccome: erogazione quasi da bicilindrico, lineare per?,potenza da 4 in linea, ed ora albero e bielle leggere che cambiano pure il comportamento dinamico della moto ( meno massa volanica) oltre all erogazione
InteressantissimaLast edited by xsandrox; 06-11-14, 11:42.
Comment
-
Meglio che stia alla larga dal concessionario Yamaha e che spenda in fretta il gruzzolo in banca per infissi e porte interne, prima che faccia na cazzata...
Mi sa che la gente non si e ancora resa conto dell'arma che ? sta R1...
Comment
X
Comment