Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2015 vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giu-g View Post
    Bella ? bella ma non ? originale anzi. .. ? la Panigale aggiornata
    Io non vedo nessuna somiglianza con la panigale.
    ? bellissima e la colorazione bianca e rossa che avevo criticato , da queste nuove foto ? ok

Comment

• Font Size
      Io vado domani..io ho gia la 2007 e ne sn innamorato..ma la nuova davvero un capolavoro

Comment

• Font Size
        Allora oggi sono andato a vederla all'eicma dopo un imbarcata da Roma,va be comunque dopo averla vista per bene 6 volte e poi salito su mi ?' piaciuta,unico neo il prezzo che mi ha detto il concessionario 20000 euro per la base e 31000 euro per la M.
        Sinceramente per questi prezzi mi dispiace dirlo da Yamahista nel cuore penso che andr? di BMW per i prezzi

Comment

• Font Size
          ohi

ma una foto dell'R1 vista dall'alto niente?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Warrior View Post
            Allora oggi sono andato a vederla all'eicma dopo un imbarcata da Roma,va be comunque dopo averla vista per bene 6 volte e poi salito su mi ?' piaciuta,unico neo il prezzo che mi ha detto il concessionario 20000 euro per la base e 31000 euro per la M.
            Sinceramente per questi prezzi mi dispiace dirlo da Yamahista nel cuore penso che andr? di BMW per i prezzi
            20.000 la baseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ma sono prezzi ufficiali,ufficiosi o buttati li???

Comment

• Font Size
                Mi sono perso qualcosa perch? non ho ancora letto i commenti di Live......

Comment

• Font Size
                  Guarda il prezzo me lo ha detto quello che stava li alla yamaha di eicma,ora non so se ha sparato una cazzata o no.per? se il prezzo ? quello io penso pi? a bmw e aprilia sono sincero

Comment

• Font Size
                    mi dispiace pinzo ma foto dall'alto non ne ho,per? posso dirvi che seduto sopra ? molto pi? stretta della scoppi intorno al serbatoio e le pedane sono un po pi? rialzate

Comment

• Font Size
                      Appena rientrato da Milano..l r1 ? veramente un capolavoro dal vivo purtroppo temo il prezzo x? dipenda da cm si comporta in pista ..critiche o complimenti parlera la pista xke x andare al bar a fare il fenomeno raccontando favolose e improbabili evoluzioni domenicali sn certo andra benissimo cm aprilia honda suzuki o qualsiasi altro mezzo dotato di ruote...

Ohi dire che ? brutta x un paio di faretti mi sembra esagerato...
                      a me fa gola ma il portafoglio dice ancora no

Comment

• Font Size
                        La guardo e riguardo , nella veste bianca e rossa non male , blu non mi dice niente , pero il problema e' che a casa ho una meravigliosa 2001 che ancora guardo e soprattuto mi guardano con ammirazione , nonostante esca con gente con moto nuove , ecco manca di quella eleganza unita a sportivita' e fascino , brutta no ma non e' "la vipera" per quel prezzo aprilia o bmw , pero magari dal vivi cambio idea .

Comment

• Font Size
                          E' una moto non convenzionale. L'impatto iniziale lo danno appunto i faretti, dato che si ? tutti abituati a comprendere le moto come stradali, con uno stile con fari e frecce che fanno i tratti distintivi e il carattere estetico di un mezzo, che se ci sono tutti son pronti a escogitare il modo di toglierli per fare la moto il pi? resing possibile, se non ci sono si bestemmia perch? ? brutta.

Comunque se la modello base avesse l'elettronica ( e il cruscotto ) che si vede nelle foto, con i controlli e setup visualizzati a display, piattaforma inerziale IMU, escluse le sospensioni "attive" Ohlins, i 20 mila li vale tutti. Tutta quella roba acquistandola tra AIM GPS, IRC e cavoli e menate varie, presa nuova costa una fucilata ( e non oso pensare a quando si potr? YECcare la centralina, con cui potrai gestire TUTTO nei minimi dettagli e da un unica fonte, non a pezzi separati come se compri tutto separato... e probabilmente accedendo da cruscotto e/o tablet/smartphone ). Se invece la modello base non ha TC, ABS, cruscotto con gestione parametri/opzioni, GPS, IMU e compagnia cantando, allora il discorso cambia. E parecchio, pure. E come dice qualcuno, in quel caso la concorrenza diventerebbe pi? appetibile. Anche se ? roba gi? in giro da qualche anno e solo rinnovata.

Comment

• Font Size
                            Lo sanno anche i muri ormai che la base ha quel cruscotto, il tc, abs, slide control, etc etc, rispetto alla M manca solo il controllo elettronico delle sospensioni e le carene in carbonio...

Comment

• Font Size
                              alla prima foto mi stava venendo da sboccare ....poi guardandola bene ....mi e iniziata a piacere!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by glady111 View Post
                                Lo sanno anche i muri ormai che la base ha quel cruscotto, il tc, abs, slide control, etc etc, rispetto alla M manca solo il controllo elettronico delle sospensioni e le carene in carbonio...
                                Non ? proprio cos?..

Cerchi in magnesio
                                Telaietto in magnesio
                                Serbatoio in alluminio
                                Carene in carbonio e colorazione ufficiale
                                Piattaforma inerziale imu a 6 assi (trazione, anti impennata, launch control e altro
                                Sospensioni elettroniche
                                Pinze monoblocco oro
                                Data logger gps wifi network per la telemetria
                                Pneumatici Bridgestone

Manca un po' di roba sulla base

Comment

X
                                Working...
                                X