Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2015 vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dal vivo e al sole ? una cosa diversa cmq..

Altre foto della bianca rossa dal vivo..

Comment

• Font Size
      Frontale piatto, fari inguardabili, da pista diventer? una simil M1 almeno davanti e piacer? sicuramente di pi?.

Comment

• Font Size
        mi fa morire..quella blu spettaolo

Comment

• Font Size
          Per me ? parecchio bella,ha un design molto "futuristico" senza diventare pacchiana o mazinga e ufo robot.

Per i discussi fari ant:
          sono incastonati dove di solito ci sono i condotti pe airbox,nella vista laterale nemmeno si vedono,per me sono una soluzione molto valida e soprtattutto facili da togliere o eventualmente coprire.

Comment

• Font Size
            Mi piace? La AMOOOO...

Comment

• Font Size
              I fari saranno la gioia per chi ne far? uso promiscuo,o per chi non possiede carrello o furgone.Questa esce gi? pronto pista,di fatto aldil? di rovinare o no le carene si potrebbero benissimo utilizzare le originali per sfruttarla tra i cordoli,brava yamaha.

Nel complesso bella moto

Comment

• Font Size
                Alla fine non mi dispiace ma il gruppo ottico anteriore non mi convince proprio. Magari con le carene chiuse solo pista....

Comment

• Font Size
                  Si potranno togliere quei due faretti sotto e circolare.. bastano i led?

Comment

• Font Size
                    sembrano i faretti del GS e il codino una via di mezzo tra benelli tornado, bimota e panigale allargato.... la versione stradale per me bocciata... da pista sara sicuramentte moooolto ma molto pi? bella

Comment

• Font Size
                      Comunque anni fa la 98 specialmente era pi? cattiva rossa/bianca/nera in questo caso ? il contrario sono linee diverse.

Comment

• Font Size
                        Per me ? superba, ci penso continuamente da ieri....il che ? un male visto che ultimamente non riesco a tirare fine mese.

Adesso le critiche sono tutte rivolte verso i faretti che sembrano messi li posticci, ma secondo me una volta in strada e vista dalle angolazioni reali nemmeno si noteranno. Nelle foto sono troppo in risalto.

Comment

• Font Size
                          X me ? un capolavoro..finalmente un distacco estetico e tecnico dalla massa...titanio e magnesio un po ovunque..elettronica evoluta..xme a primo impatto ? il top...credo che con un bel scarico lungo e una bella carena pista tornera di nuovo la regina delle pista cm.lo era la 2007

Comment

• Font Size
                            meno male che qualcuno capisce

DaiDeGas Forum - Visualizza i risultati del sondaggio

Comment

• Font Size
                              Bella ? bella ma non ? originale anzi. .. ? la Panigale aggiornata

Comment

• Font Size
                                vista dal vivo oggi... ? stupenda! bellissima!
                                decisamente la piu bella sportiva jappo stradale, e da pista prevedo sar? fantastica. complimenti a yamaha !

Comment

X
                                Working...
                                X