io ancora non ho capito come fa Peppo a trasformare le centraline originali Yamaha in racing...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su centralina YEC Peppo Russo
Collapse
X
-
si ma voglio dire, avr? dalla sua un certo tipo di apparecchiatura che gli permette di "crackare" le centraline, oltre che la competenza tecnica, cio? senza mezzi adeguati come fai? E chi fornisce l'apparecchiatura/software? Forse Yamaha stessa?
Comment
-
Io invece mi sono sempre chiesto se la centralina trasformata di Peppo in Yec ? visibile che ne so a un concessionario Yamaha che ci si collega ad esempio per vedere i km..
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostIo invece mi sono sempre chiesto se la centralina trasformata di Peppo in Yec ? visibile che ne so a un concessionario Yamaha che ci si collega ad esempio per vedere i km..
Comment
-
Invece ? visibilissima..
Con yec Peppo perdi l'immibilizer e conseguentemente la spia sulla strumentazione non lampeggia.
Comment
-
Piccolo aneddoto, su suzuki, tramite apposito apparecchio a disposizione dei concessionari, era possibile aumentare l'apporto di benzina, mi reco presso un importante concessionario di zona e chiedo, mi fa:- si, lattrezzo co l'ho, sta buttato in una scatola ma non sappiamo usarlo
Comment
-
una centralina originale si "yecca" quando si sostituisce scarico originale con uno completo after? o ci sono altri casi specifici?
i vari parametri si possono poi variare anche di persona con un software da installare sul proprio pc o va fatto fare sempre, per dire il solito nome noto, a Peppo Russo?Last edited by Pinzo™; 09-11-14, 11:15.
Comment
-
Si la centralina si yecca solo se metti lo scarico completo e il filtro. Russo se vuoi (pagando) mi sembra che ti dia il cavo per modificare le mappe che ti ha installato lui. Il problema ? sapere come si fa! Penso che se non si ? pi? che ferrati in queste cose ? meglio lasciar stare, altrimenti si fanno pi? danni che altro😅
Comment
X
Comment