Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

liquido radiatore R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

liquido radiatore R1

Dopo 3 anni e 30000km direi che sia ora di cambiarlo ,ho avuto sempre su il classici blu , ora mi trovo a casa il motul motocool , tutti dicono sia ottimo , vostri pareri?

• Font Size
    Si prodotto ottimo, ma che non fa miracoli come publicizza la confezione per quanto riguarda l' abbassamento delle temperature, piuttosto penso sia il pi? stabile tra tutti i liquidi per radiatori in commercio che gi? ? una cosa positiva.

Comment

• Font Size
      Non credo faccia miracoli ma visto che ormai e' a casa l'importante e' che nob faccia danni

Comment

• Font Size
        Danni non ne fa.. usalo tranquillamente.

Comment

• Font Size
          Ok grazie! Sta sera procedo !

Comment

• Font Size
            anchio l'ho adoperato e rispetto al primo liquido che aveva su la mia ho notato che ci metteva piu a "salire" e piu veloce a scendere la temperatura..anche se non si abbassa rispetto all'altro x me ? cmq promosso il motocool rosso!
            anchio dopo 3 anni questo inverno lo ricambio
            Last edited by bosco_RR; 30-10-14, 12:25.

Comment

• Font Size
              Il motocool e tipo giallo-verde fluo , quello rosso il inugel optmal

Comment

• Font Size
                Ieri sera messo , e provato , mi sa che un po funziona vero , ho provato a moto ferma , la temperstura sale uguale a prima , ma quando attacca la ventola sembra scendere piu velocemente , cosa da poco , pero si nota , ne deduco che in movimento dovrebbe mantenersi piu bassa , ottimo!

Comment

X
                Working...
                X