Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto r1 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio acquisto r1 04

    ciao vorrei comprare una supersportiva, vorrei sapere difetti riconosciuti in questa moto e se e meglio di cbr 06 gsxr k5 o ninja 06 considerando che mi piacerebbe una moto agile che scenda da sola, buon tiro ai medi e la userei soprattutto strada e ogni tanto pista. Grazie.

  • Font Size
    #2
    detto da me avr? poco valore... e sono pure yamahista... ma se cerchi un 1000 che scenda in piega da solo e con grande coppia, vai sul GSXR k5 (provata su strada di montagna). se poi l'R1 e le altre siano meglio o peggio, non ti so dire, aspettiamo qualche parere + autorevole
    ah, la ninja 06 ? l'unica che ha omologato il posteriore 190/55, che ti permette di girare in strada e pista con le stesse gomme, tipo metzeler k1/k2 e pirelli SC.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla fine ho preso una r1....era messa bene e ad un prezzo credo buono. Ha forcelle con interni ohlins, y decatalizzatore, terminali mivv in titanio (sembrano uguali agli akra), power commander 3, tubi treccia. Devo ancora provarla, spero non deluda. Avrei preferito la gsxr che fa gli stessi cv da originale e pesa uguale ma non ne ho trovate che valesse la pena comprarle...inoltre trovavo ingombrante il serbatoio x appoggiarci le gambe...non ha lo scanso come sulla r1

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sasquatch View Post
        Alla fine ho preso una r1....era messa bene e ad un prezzo credo buono. Ha forcelle con interni ohlins, y decatalizzatore, terminali mivv in titanio (sembrano uguali agli akra), power commander 3, tubi treccia. Devo ancora provarla, spero non deluda. Avrei preferito la gsxr che fa gli stessi cv da originale e pesa uguale ma non ne ho trovate che valesse la pena comprarle...inoltre trovavo ingombrante il serbatoio x appoggiarci le gambe...non ha lo scanso come sulla r1
        ottima scelta. Io ne ho appena presa una del 2004 solo pista, con terminali, Y decat e yec ? un aereo!!!

        Comment

        X
        Working...
        X