Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compro la Nuova R6 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella l'R6 2005 Nera...peccato che in casa Kawasaki non abbiano fatto quel nero...beh,l'ho presa verde...

Ora vengo al dunque. Non vorrei sembrarvi di parte...prima della mia 636 2005...avevo la "vecchia" 636 2002 (quella a carburatori da 113cv...)...

Come ciclistica non sto neanche a paragonare con l'R6 fino al 2003...la mia era molto pi? lenta e "pesante"...ma ragazzi,a livello di motore non c'? mai stata storia! Per quanto Yamaha dichiarasse ben 7cv in pi? della mia 636 le uniche volte che ho visto un R6 davanti a me ? stato davanti ad un semaforo!

In basso l'R6 ? completamente morta se paragonata al 636 (sto parlando sempre del 2002)...sui medi migliora un po ma la Ninja ? sempre pi? pronta...in alto l'R6 allunga di 1.000giri in pi?...ma capite bene che ora che l'R6 arriva a 16.000giri...io avevo gi? messo dentro un'altra marcia ed ero comunque avanti! Velocit? massima? Quasi 10km/h in pi? dell'R6...

Con questo volglio solo dire che ogni moto,che sia CBR,R6 o Ninja...sono moto diverse a modo loro...ad ognuno la sua...ma non mi venite ad elogiare dati che non esistono,il 636 ? tutta un'altra cosa...provatelo e poi mi dite! Anzi...l'R6 ancora ancora ha un po di sostanza...il CBR 600 RR me lo mangiavo in tutte le salse!

Questo ovviamente con la 2002...con la mia nuova 2005 non c'? proprio confronto...va come un 750!

Comunque bella moto,complimenti per l'acquisto...mi raccomando NERA!!!

Comment

• Font Size
      Complimenti x l'acquistone... anch'io, come regalo di laurea, sto pensando proprio a lei (ora ho una SV650S)... per? la preferisco ROSSONERA!!!!!
      e cmq motore, ciclistica... ? meglio questa o quella, 636, cbr, r6, gixer... mah, alla fine al mio livello (cio? di pilota amatoriale...) quello che conta di pi? + ? il pilota!! io a Monza giro in 2'21" con la SV e sono stato al passo di certi con R1 04 e Gixer 1000 k3...

Comment

X
      Working...
      X