Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono perso la r7!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sono perso la r7!

    Tranquilli,mi spiego meglio.da sempre appassionato di moto,dopo una breve esperienza da crossista con un caballero 50,la prima moto l' ho avuta nel 2003.....ora nei miei giri del sabato pomeriggio,alcuni parlano di questa r7,moto carissima e con necessit? di spesa per portarla ad una degna cavalleria...qualcuno di voi veterani l'ha avuta?sono curioso di saperne un po' di pi?.grazie dal brucche

  • Font Size
    #2
    Brucche.. ti sei perso anche questa sezione?

    R7 World Italiano/English forum - DaiDeGas Forum

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Brucche.. ti sei perso anche questa sezione?

      R7 World Italiano/English forum - DaiDeGas Forum
      Sono iscritto dal gennaio 2010....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        Sono iscritto dal gennaio 2010....
        E quindi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          E quindi non avevo fatto caso al post....niente di grave spero......brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Titolo un filino fuorviante...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cmq. la R7 era una moto che la Yamaha fece con l'intento di vincere il mondiale SBK....

              La moto costava 54 milioni e faceva 106 cavalli per omologazioni mondiali.. spendendone una quarantina di kit iniziavi ad avere un bel petardo.

              Calcola che ? una moto del 1999 e aveva gi? doppio iniettore, airbox dinamico,frizione antisaltellamento,forcellone scatolato, ohlins (veri) e il telaio derivava dalla 500GP..

              Per dire due cacate..

              Diciamo che chi l'ha presa nuova... era un p? oltre a uno che oggi si prende una 1199 superleggera...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Cmq. la R7 era una moto che la Yamaha fece con l'intento di vincere il mondiale SBK....

                La moto costava 54 milioni e faceva 106 cavalli per omologazioni mondiali.. spendendone una quarantina di kit iniziavi ad avere un bel petardo.

                Calcola che ? una moto del 1999 e aveva gi? doppio iniettore, airbox dinamico,frizione antisaltellamento,forcellone scatolato, ohlins (veri) e il telaio derivava dalla 500GP..

                Per dire due cacate..

                Diciamo che chi l'ha presa nuova... era un p? oltre a uno che oggi si prende una 1199 superleggera...
                ci sono andato vicinissimo a prenderla

                poi invece ho preso due r1 per una spesa di 21.500.000 X2

                secondo me la migliore soluzione invece di buttare soldi era mettere il motore della R1 bombato
                spendevi meno e la moto andava meglio che con il 750 da corsa che ti sbatteva per aria

                per il resto grandissima moto immmortale, insieme alla rc 30 una delle poche moto per le quali ci si pu? commuovere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dimenticavo........

                  vorrei guidare una r7 in pista tanto per farmi qualche foto

                  quindi si accettano offerte

                  dai davide.....facciamo un bel servizio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si come diceva piero... tanti anche per evitare eventuali COSTOSISSIME rotture del motore (solo le valvole costavano 24 milioni e vendevano il set completo).. mettevano il motore R1 (quelli intelligenti modificando gli attacchi sul motore, i coglioni quelli telaio) e via... tanti i primi avevano montato motore 99/2000 con carburatori, altri quello 2002 che andava un p? meglio con l'iniezione.


                    Piero.. chiedi a maoni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Cmq. la R7 era una moto che la Yamaha fece con l'intento di vincere il mondiale SBK....

                      La moto costava 54 milioni e faceva 106 cavalli per omologazioni mondiali.. spendendone una quarantina di kit iniziavi ad avere un bel petardo.

                      Calcola che ? una moto del 1999 e aveva gi? doppio iniettore, airbox dinamico,frizione antisaltellamento,forcellone scatolato, ohlins (veri) e il telaio derivava dalla 500GP..

                      Per dire due cacate..

                      Diciamo che chi l'ha presa nuova... era un p? oltre a uno che oggi si prende una 1199 superleggera...
                      scusami, sento dire sempre che la R7 aveva le ohlins "vere": cosa significa? le moto che oggi montano ohlins (come le versioni s o factory o la stessa R1 sp 2006) hanno delle forche ohlins con qualcosa in meno? cosa s'intende?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per 'vere' si intendono quelel buone.. nel 99.. quelle che costavano le milionate (o ad esempio aveva l'amm si sterzo ohlins laterale con attacco telaio come le GP) e non cose di primo equipaggiamente studiate per costare qualche dollaro in meno su ogni particolare.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X