Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il classico "tiro da matto"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il classico "tiro da matto"

    ieri sera ero li che parlavo con un mio amico la discussione era che volevo vendere l' rsv4 perch? volevo avere meno spese e recuperare dei soldi dato che sto facendo casa , siamo li che parliamo del pi? e del meno e se ne salta fuori se vuoi facciamo scambio con la mia r6 e io gli dico ok va bene , attimo di imbarazzo per capire se tutti e due stavamo scherzando o meno e fu cosi che oggi facciamo lo scambio ( pi? conguaglio in denaro a mio favore ovviamente ) r6 per rsv4
    vediamo questa nuova avventura come sar?
    l' r6 in questione ? del 2009 con neanche 9000 km
    monta carene in vtr
    scarico completo
    centralina yeccata da peppo
    batteria litio
    pedane racing
    niente di che ma per girare senza troppi pensieri solo in pista va pi? che bene

  • Font Size
    #2
    La RSV4 che problemi ti dava?

    Comment


    • Font Size
      #3
      nessun problema come detto sopra volevo recuperare un p? di soldi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse....ma forse,all'inizio rimpiangerai la maggior potenza dell'apriliona........ma a mio avviso ti diverti di piu!!!
        Io la guida e il peso dell'RSV proprio non li digerisco..........non te ne pentirai.

        Comment


        • Font Size
          #5
          prima avevo un cbr 600 rr 08 e mi sono trovato molto bene la r6 dovrebbe essere molto meglio quindi le premesse per divertirsi ci sono tutte

          Comment


          • Font Size
            #6
            All'inizio l'R6 fa strano perche' gira alta.....e per farla andare deve andar cosi......15/16000 :O

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora 15/16000 saranno

              Comment

              X
              Working...
              X