Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina e cambio r6 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina e cambio r6 2003

    Buonasera a tutti
    qualcuno conosce chi pu? rimappare in racing la suddetta centralina originale e aggiungerci anche il cambio elettronico?
    E un lavoro che andrebbe fatto anche con certa urgenza nella settimana dall 8 al 12 settembre...
    O magari qualcuno che li venda
    r6 con scarico completo
    guarnizione testa
    e condotti lavorati
    grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Falla yeccare da Peppo Russo!!!Credo si possa fare anche sul tuo modello, non so per? se avresti anche la funzione del cambio elettronico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho da vendere centralina e cablaggio yec originali che all epoca prevedeva il cambio elettronico al pulsante.... ho anche le trobette yec...

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me servirebbe pure il cambio elettronico. .inoltre non sono convinto che la mappa della tua centralina possa andare bene
        tantomeno nn capisco come chi faccia yec care e li vada bene senza metterla sul banco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per il cambio elettronico basta che metti il sonsore al posto del pulsante..
          Poi da cruscotto puoi fare pi? e meno benzina e anticipo su tutta la mappa...
          Altrimenti per fare una cosa pi? precisa devi aggiungere il power commander..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andre-Desmo View Post
            Falla yeccare da Peppo Russo!!!Credo si possa fare anche sul tuo modello, non so per? se avresti anche la funzione del cambio elettronico
            Ho contattato Peppo per la stessa domanda YEC + cambio elettronico e si puo' fare su R6 2003..mi ha chiesto 450 compreso sensore cambio portando la centralina originale..Il tempo di organizzarmi e faccio tutto

            Comment

            X
            Working...
            X