Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi rsv4 su r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi rsv4 su r6

    Ciao ragazzi

    chi pi? esperto di me saprebbe dirmi se possibile adattare dei cerchi dell rsv4 su un r6 del 2006?

    ci potrebbero essere dei problemi post montaggio?

    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    possibile dovrebbe essere possibile , possiedi gi? dei cerchi di una rsv4??? bisognerebbe prendere delle misure per capire meglio tipo la larghezza del mozzo il diametro del perno del rsv4 ecc. la cosa principale cmq ? se ci stanno come larghezza mozzo poi i perni li puoi fare costruire da un tornitore

    Comment


    • Font Size
      #3
      prendi tutte le misure, per l'anteriore distanza del piano dischi per vedere se stanno nelle pinze o riesci a giocare con l'offset, dietro larghezza mozzo per centraggio corona-pignone e centraggio disco nella pinza.... il resto come cuscinetti, distanziali e perni bene o male li puoi rifare o cambiare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me ? una PAZZIA.... anche perch? anche se li adattassi su forcellone e perno anteriore... poi.. i dischi davanti? Io non penso siano campanati uguali...

        Cio? anche te li avessero regalati.. secondo me il gioco non vale la candela..

        Comment


        • Font Size
          #5
          indubbiamente il gioco non vale la candela per? magari ? la classica cosa che puoi dire che hai solo tu , ovvio che se fosse intesa solo come una modifica racing con i soldi che spendi tra cerchi e modifiche ti prendi una bella copia di cerchi gi? adatti alla tua moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alla peggio i dischi si fanno su misura

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie a tutti per i consigli

              vedo che non ? una cosa cosi semplice come pensavo anche avendo la possibilit? di
              costruire perni distanziali ecc.

              Ora per? mi avete fatto incuriosire, vedo di smontare il tutto tirare gi? qualche disegno in 3d per vedere cosa succede.

              Grazie ancora a tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                tienici informati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by z@inetto View Post
                  alla peggio i dischi si fanno su misura
                  basta spessorarli con dei distanziali
                  per esempi gli oz del 2001 rsv con pinze assiali li mettiamo sulle moto nuove ti po rsv4 con solo due distanziali per parte da 2.5 mm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    SUL GSXR LI HANNO MESSI
                    E PURE SULLE R1 2003

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      genesis lo so che si spessora, anche io ho le flange, ma se invece devi stringere??? o fresi il cerchio o fai il cestello dei dischi su misura....

                      comunque se li hanno gia messi su r1 magari qualche misura torna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by z@inetto View Post
                        genesis lo so che si spessora, anche io ho le flange, ma se invece devi stringere??? O fresi il cerchio o fai il cestello dei dischi su misura....

                        Comunque se li hanno gia messi su r1 magari qualche misura torna
                        si ci va un po di sbattimenti

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X