Da qualche giorno ho notato che ai bassi ho una perdita di colpi (come se andasse a 3) per poi riprendersi dopo i 2200/2500 giri.
Mi sono documentato ed ho visto che potrebbe essere nell'ordine:
- iniettore sporco
- una delle candele
- filtro benzina e filtro aria (anche se questi dovrebbero dare problemi agli alti e non ai bassi)
- benzina po' sporca
- sfasamento corpi sfarfallati
Sono propenso per l'iniettore sporco perch? ho letto che con lo scarico aperto si accentua (anche l'effetto on/off) e la prima cosa che ho fatto ? smontare lo scarico leo vince e rimontare quello originale; il problema c'? sempre ma un p? ridotto e l'effetto on/off ? diminuito.
Ho messo un pieno di benzina a 100 ottani (non ho un distributore shell per la vpower dove abito ma credo sia la stessa cosa) che dovrebbe avere degli additivi che aiutano la pulizia dell'eventuale iniettore sporco;
la mia domanda ?: sarebbe utile usare un additivo? se si quale?
la moto ? un'R6 2003
Mi sono documentato ed ho visto che potrebbe essere nell'ordine:
- iniettore sporco
- una delle candele
- filtro benzina e filtro aria (anche se questi dovrebbero dare problemi agli alti e non ai bassi)
- benzina po' sporca
- sfasamento corpi sfarfallati
Sono propenso per l'iniettore sporco perch? ho letto che con lo scarico aperto si accentua (anche l'effetto on/off) e la prima cosa che ho fatto ? smontare lo scarico leo vince e rimontare quello originale; il problema c'? sempre ma un p? ridotto e l'effetto on/off ? diminuito.
Ho messo un pieno di benzina a 100 ottani (non ho un distributore shell per la vpower dove abito ma credo sia la stessa cosa) che dovrebbe avere degli additivi che aiutano la pulizia dell'eventuale iniettore sporco;
la mia domanda ?: sarebbe utile usare un additivo? se si quale?
la moto ? un'R6 2003
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