Sembra la moto di un appassionato che se l'? adattata in garage per andare in ufficio quando piove, ahahahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova MT09 versione TDM
Collapse
X
-
Originally posted by ErMurena View PostPer?, potresti prenderti una Truxthon, o una V7 Caf?, cosa che io, non potrei assolutamente fare, se non dandomi "manopolate" sulle ginocchia
A parte gli scherzi, una Tiger 800 ???
vedi, devo anche scartare alcune entry level perch? "troppo poco"...
cmq a me l'anteriore della MT-09 non piace molto, con quel faro in basso e la strumentazione in alto... che ce volete f?... questa non sar? il massimo, ma mi piace di +...
Comment
-
queste foto sono il deposito dei brevetti,? un render ma fa capire che sulla piattaforma mt-09 pu? venir fuori una moto turistica (la posizione in sella cambia molto,? tutto + indietro,si vedono gli attacchi per le valigie rigide,la strumentazione spaziale del supertenere 1200 ze,la sella regolabile in altezza)...? la minimultistrada che la ducati non ha ancora fatto,leggera,potente,3 mappature,un ottimo crossover come lo ? stato il glorioso tdm.coster? poco meno di 10000 euro.
Di enduro stradale non ha proprio nulla comunque.
Comment
-
Originally posted by DIRT View Postqueste foto sono il deposito dei brevetti,? un render ma fa capire che sulla piattaforma mt-09 pu? venir fuori una moto turistica (la posizione in sella cambia molto,? tutto + indietro,si vedono gli attacchi per le valigie rigide,la strumentazione spaziale del supertenere 1200 ze,la sella regolabile in altezza)...? la minimultistrada che la ducati non ha ancora fatto,leggera,potente,3 mappature,un ottimo crossover come lo ? stato il glorioso tdm.coster? poco meno di 10000 euro.
Di enduro stradale non ha proprio nulla comunque.
Mie considerazioni, ovviamente
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostSe non cambiano radicalmente il telaietto reggisella, ? corta, scomoda per due (sull'MT09, il passeggero prega che finisca subito il giro in moto), le pedane del passeggero sono in posizione da fakiro, e non ha un caxxo di codino per mettere, almeno, i documenti, ? brutta nel frontale, insomma, il TDM900, era tutt'altra cosa, anche se di endr stradale, non ha nulla.
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostSe non cambiano radicalmente il telaietto reggisella, ? corta, scomoda per due (sull'MT09, il passeggero prega che finisca subito il giro in moto), le pedane del passeggero sono in posizione da fakiro, e non ha un caxxo di codino per mettere, almeno, i documenti, ? brutta nel frontale, insomma, il TDM900, era tutt'altra cosa, anche se di endr stradale, non ha nulla.
Comunque sovrastrutture anteriori e coda + lunga e accogliente si bilanciano nell'insieme.
A breve foto reali.
Comment
-
-
Originally posted by blackstorm1 View PostQuanto mi diverto con la mia libellula!!!
(scusate l'OT)
Anche io mi trovo benissimo con la "cicciona", se non fosse che, venendo da una moto "astemia" in fatto di consumi (il TDM900), questa sembra che beva come un alpino
CMQ, mi sto' construendo la mini replica (clicca)
CMQ, di rendering/photoshoppate, sulla base della MT09/MT07 ne girano a iosa, compresa questa interessante versione on/off, a "disturbare" la GS800 o la Tiger 800
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by ErMurena View PostRI-scusate l'OT
Anche io mi trovo benissimo con la "cicciona", se non fosse che, venendo da una moto "astemia" in fatto di consumi (il TDM900), questa sembra che beva come un alpino
CMQ, mi sto' construendo la mini replica (clicca)
CMQ, di rendering/photoshoppate, sulla base della MT09/MT07 ne girano a iosa, compresa questa interessante versione on/off, a "disturbare" la GS800 o la Tiger 800
L'MT (assolutamente 09) a me piace.
Questo MTener? per? mi fa un p? strano....
(SPLENDIDA la mini replica! )
Comment
X
Comment