Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina per riprofilatura alberi a camme zona roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Officina per riprofilatura alberi a camme zona roma

Ciao a tutti, visto che sono ancora a motore aperto causa spedizioni ultra lente da parte di casa yamaha, volevo nel frattempo far riprofilare le camme visti gli altri lavori gia eseguiti.
    il duddio ? chi in zona roma e dintorni ? competente in questo genere di cose?
    apsetto le vostre esperienze personali, perch? so di molti che si spacciano per esperti e poi sono dei veri e propri cani!

• Font Size
    A roma nn trovi nessuno che riprofila camme decentemente... a livello di rettifica!
    Poi l importante ? montarle nel modo giusto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale36r View Post
      A roma nn trovi nessuno che riprofila camme decentemente... a livello di rettifica!
      Poi l importante ? montarle nel modo giusto...
      Sisi sul rimontaggio il mio meccanico mi ha spiegato che ? determinante. Fuori zona a cchi potrei rivolgermi?

Comment

• Font Size
        Ma questo dovrebbe saperlo il tuo meccanico... anche perch? dovrebbe sceglierle in base alle tue esigenze...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ale36r View Post
          Ma questo dovrebbe saperlo il tuo meccanico... anche perch? dovrebbe sceglierle in base alle tue esigenze...
          si si, ? quello che ho detto infatti

Comment

• Font Size
            Io te la butto li, prova a sentire Cruciani (ho visto che sei di Roma), magari ha una coppia di camme YEC, o di camme gi? riprofilate e le porti a casa con meno spesa della riprofilatura... e ti tieni le tue originali.

Se hai bisogno li conosco personalmente.

Comment

• Font Size
              Spediscele da roby moto e te le fai fare yec oppure secondo tue specifiche
              Considera che ? roba delicata, o ti affidi a qualcuno serio che sa quel che fa oppure tieni le tue originali.
              Anche perch? se vuoi spostare il limitatore in alto ci vogliono anche molle, piattelli.
              Se dovessi fare io il tuo lavoro lo farei fare ad Ale36, non lo conosco nemmeno ma ho visto le rullate dei suoi motori.
              Aggiungo che sull r6 ? molto competente

Comment

• Font Size
                Ho gi? il mio meccanico da ale36 andr? a fare la conversione della yec
                @pado89 provo a sentire loro allora . Posso dire che ti conosco?

Comment

• Font Size
                  Ovviamente non mi conoscono per Pado, se ti risponde Tommaso Cruciani, il figlio di Oliviero gli puoi dire mi ha consigliato il ragazzo che acquista da te il materiale Yec Simone Padovani.

Non penso comunque che ce ne sia bisogno, stanno un p? vuotando i magazzini, basta che gli chiedi in specifico se ha degli assi a camme per la tua moto.

Comment

• Font Size
                    Calcola che le yec di listino stanno 1360 euro e loro consigliano il kit molle cge costa 645 euro. Calcola che nn hanno sconto quindi devi sperare che stanno facendo un fuori tutto... ah tra l altro anche a prezzo pieno ? difficile trovarle perch? le consegnano tre volte l anno con ordini prestabiliti...
                    Cmq io faccio un kit base testa, guarnizione testa, cams 1700 euro

Comment

• Font Size
                      Lavorazione testa ecc le ho gi? fatte mi mancava solo le camme

Comment

X
                      Working...
                      X