Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? la Yamaha R1 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    brutta e con pochi cavalli.

quelle vendute ? perch? de gustibus e soprattutto perch? c'? chi le moto le prova e sa apprezzarne il reale valore e non un confronto fatto con un manico che non avr? mai.

parlando del largo.. in effetti sembra proprio cicciona.. ma non ? un effetto ottico dovuto al cupolino striminzito?

il motore ? pi? largo del vecchio?

Comment

• Font Size
      Eh si

Comment

• Font Size
        il motore a scoppi irregolari non sar? potente, ma come sound ed erogazione ? una figata pazzesca!

io ne prenderei una usata, per farci una naked stradale come fanno certi svizzeri/tedeschi

Comment

• Font Size
          ...datela in mano ad un ottimo preparatore e vi tirer? fuori i CV che mancano....

Comment

• Font Size
            Vabb? cosa vuol dire tutto preparato pu? andar meglio dell'originale...ma riman e comunque una moto non bellissima anche se la bellezza rimane una cosa soggettiva quindi non pu? essere un valido elemento di giudizio.piuttosto dopo averla vista dal vivo mi ? sembrata larga ? grossa....e poi mi sembra che pesi pure parecchio...

Comment

• Font Size
              ma come mai negli Stati Uniti ed in Canada ne ho viste tantissime, sia in pista che in strada? tutti masochisti? le regalano?

Comment

• Font Size
                Forse anche grazie a spies.. poi vedo che la usano ancora in gara loro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mak66 View Post
                  ma come mai negli Stati Uniti ed in Canada ne ho viste tantissime, sia in pista che in strada? tutti masochisti? le regalano?
                  l'ultima che hai detto...
                  In USA una Goldwing (da noi 34400 euro) costa da 23 a 28mila DOLLARI...

vale per tutte le moto eh...

Grazie Euro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    l'ultima che hai detto...
                    In USA una Goldwing (da noi 34400 euro) costa da 23 a 28mila DOLLARI...

vale per tutte le moto eh...

Grazie Euro...
                    Questa ? la "storia infinita". Stesso discorso anche per le Ducati: quando usci la 1098 da noi costava 17000?, negli usa il prezzo era attorno ai 12000?...

Stessa cosa per le Ford Mustang: partono da circa 15000?.

E' un discorso complesso, legato all'economia.

Certo, pagare una R1 nuoova (my2014) magari 10000 / 12000.... da prendere subito!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nrg17 View Post
                      Io ho visto i 283 con una 08 con yec la prima volta girando in 09-10... ho beccato una 09 e ho dovuto chiudere il gas per non tamponarlo fuori dalla bucine... non mi aspettavo andasse cos? piano
                      Ciao, all'uscita delle buccine bisogno uscire bene, e con R1 2009 difficilmente sarei stato tamponato. Quella che avevo io oltre filtro e scarico non aveva niente e comunque al mugello faceva 292.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        COSTO! e poi i 156cv alla ruota che all'italiano medio fanno ridere...
                        in effetti per una naked da passeggio sono un po pochini...:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freeflay View Post
                          Ciao, all'uscita delle buccine bisogno uscire bene, e con R1 2009 difficilmente sarei stato tamponato. Quella che avevo io oltre filtro e scarico non aveva niente e comunque al mugello faceva 292.
                          Ciao, 292 di gps? Se giri in 57-58 posso anche crederci...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            in effetti per una naked da passeggio sono un po pochini...:gaen:
                            Dillo all'utente medio...per quanto mi riguarda 156cv/rw sono le credenziali del mio Kawa Zx-12r... Che ha 200cc in pi? ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nrg17 View Post
                              Ciao, 292 di gps? Se giri in 57-58 posso anche crederci...

Pagina 246 concorrente n107 in 6 posizione

Comment

• Font Size
                                Beh giravi in 2.00 eh... come velocit? ci pu? stare, prendo 10 kmh io che giro 10 sec pi? lento... poi magari hai preso una scia...

comunque che sia un po ferma di motore lo dicono anche i proprietari... anche a misano, non solo al mugello.
                                come punto a favore posso dire che quando dai gas fa strada, ecco.

Comment

X
                                Working...
                                X