Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yec R1 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yec R1 2008

    Salve ho la centralina originale peppizzata,pero ho un problema,
    che lascia praticamente dallo scarico una cifra di puzza di benzina che mi impuzzolisce tutto.
    Volevo sapere se magari qualcuno sa dove posso far mappare al banco la yec oppure qualche ragazzo del forum che sta a roma con il software e cavetto mi aiuta a settarla un po mejo.
    grazie mille

  • Font Size
    #2
    Se vuoi ho il banco e posso mappartela..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ale36r View Post
      Se vuoi ho il banco e posso mappartela..
      Dove stai a roma?magari mandami il tuo numero in privato cosi ti contatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Warrior View Post
        Dove stai a roma?magari mandami il tuo numero in privato cosi ti contatto
        Portala a far mappare dal ragazzo sopra, da quanto ne so sono molto competenti. Di sicuro tirer? fuori il meglio del tuo motore...
        Per la puzza... non risolverai per mio conto/esperienza... se la scatalizzi e monti terminali aftermarket ? cos? purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pelison View Post
          Portala a far mappare dal ragazzo sopra, da quanto ne so sono molto competenti. Di sicuro tirer? fuori il meglio del tuo motore...
          Per la puzza... non risolverai per mio conto/esperienza... se la scatalizzi e monti terminali aftermarket ? cos? purtroppo
          A mapparla lo volevo fare per la yec,per? prima non puzzava cos?.ora si sente proprio puzza di benzina cosa che prima di fare la yec non succedeva,e terminali e decat gi? li montavo da una vita

          Comment

          X
          Working...
          X