Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candele r6 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Candele r6 2008

    Ciao ragazzi,
    Devo cambiare le candele alla bimba, e volevo sapere quali devo montare.. Io sono sempre stato fedele alle ngk, ma se ce ne sono di meglio ben venga.. Contate che faccio 3 pistate all'anno.. Ho lo scarico completo e l'anno prossimo far? yeccare stradale la ecu.. Sento dire che devo montare le originali che vanno bene, altri dicono le iridium e altri quelle senza elettrodo.. Mi serve sapere quali e il relativo codice.. Grazie raga

  • Font Size
    #2
    io o montato le ngk iridium gradazione 10 al posto delle 9 originali.

    Pagate un sacoo 20 euro l'una vanno benissimo ma in fondo mi sembra che fanno lo stesso mestiere di quelle originali.io pero la uso solo pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le originali sono NGK CR10EK, sono quelle con il doppio elettrodo.
      Io ho messo le CR10EIX all'iridio, le avevo pagate mi pare 38 euro spedite.
      NGK IRIDIUM & PLATINUM SPARK PLUGS WHOLESALE PRICE SHIPPING WORLDWIDE CLICK HERE | eBay

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo che metter? le originali, le sostituir? quando yeccher?.. Ma le originali sono cr10 o cr9?

        Comment


        • Font Size
          #5
          CR10EK sulla R6 2008.
          CR9EK sulla R1 2007.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottimo grazie mille, gentilissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le Hiridium costano un botto, ma la durata ? molto maggiore di quelle classiche.

              ps: io sono dell'idea di lasciare le candele che consiglia il costruttore

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho sempre montato iridium e prese in UK tramite ebay.. sempre andate benissimo.. solo in italia se ne approfittano e le fanno costare un botto

                ciao

                Comment

                X
                Working...
                X