Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico mi date qualche informazione in pi? per favore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio elettronico mi date qualche informazione in pi? per favore

    XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO
    ho trovato questo che non richiede centraline aggiuntive... Ma posso modificare il tempo di cambiata? cosa ne pensate? per Yamaha r6 2008
    inoltre ho sentito che il cambio dynojet Quickshifter sia migliore... Ma in che cosa? posseggo r6 2008 con centralina originale che cambio elettronico mi consigliate? e il sensore? trazione o compressione o estensione? mi date una traduzione in termini semplici?
    per favore illuminatemi!

  • Font Size
    #2
    Adesso non vorrei sembrare stronzo... ma... perch? complicarsi la vita? Ci sono prodotti rinomatamente miglior e pi? avanzati che costano poco di pi?.

    Questo sembra un cambio di 10-12 anni fa....

    Cio? io se dovessi prendere un cambio stand alone (e ribadisco che non mi sponsorizza come vedete) STARLANE a palla di fuoco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Figurati.... Ma essendo ignorante in materia sul cambio elettronico non so cosa prendere... quello sembra l'unico pi? conveniente in quanto non richiede la centralina... Mi potresti fare qualche scempio di cambio che potrei comprare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso te l'abbia appena fatto l'esempio, lo Starlane.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Calcola poi che cambi davvero validi (specialmente su un cambio progettato da una donna delle pulizie come quello yamaha) ce ne sono gran pochi... meglio mettere cose valide.

          Lo starlane ? oggettivamente valido. Ne ho avuti due anche io sulle mie R1.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho appena visto il sito... ok lho trovato penso che prender? lo starline! suppongo che posso montarlo senza centralina aggiuntiva es pc3 rapid bike yec ecc ecc giusto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pensa mito che questo cambio ? prodotto da un azienda che ha anche una sezione qui sul forum... cmq ? evidente che sei ignorante in materia... questo cambio ha un sensore a cella di carico con molte regolazioni ed ? uscito circa un anno fa, nn 10 o 12

              Comment


              • Font Size
                #8
                In effetti....? un irc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti lho scritto che sono ignorante in materia non c'? bisogno che tu me lo ripeta! ho scritto apposta per aver un consiglio in quanto alcuni di voi abbiano esperienza pi? di me e Cmq se dovete rispondere rispondete in maniera tale adeguata a chiarirmi le idee non per ripetere ci? che ho scritto io... grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    IRC SG Cut ? il prodotto pi? recente, evoluto e con il miglior rapporto prezzo/prestazioni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie tnt68

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Infatti mi riferivo a mito nn a te, mi sembra scritto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cmq come dice tnt68 ? il migliore rapporto qualit? prezzo e lo colleghi direttamente alle bobine senza altre centraline.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok grazie ale36r

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X