Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano rumore r6 2009 sopra i 2500giri, bronzina o tenditore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strano rumore r6 2009 sopra i 2500giri, bronzina o tenditore?

ciao a tutti.
    oggi mentre andavo ho avertirio uno strano rumore metallico, ho subito fermato la moto e ho notato che al minimo non si sente nulla, nessun problema, tutto normale, appena accelero per? si inizia a sentire questo rumore metallico che viene dalla parte sinistra (stando a cavallo alla moto) in basso, vicino al carter. le idee che mi sono venute sono o che sia andato una bronzina o che sia il tenditore della catena della ditribuzione.
    allego un video, datemi delle opinioni, poi domani la porter? al mio meccanico e lui vedr?, ma per ora sono curioso di sentire le vostre idee e esperienze.

allego un video

video, condivisione, telefono con videocamera, videotelefono, gratuito, caricare

• Font Size
    sono cos? sfigato da essere l'unico ad aver avuto questo problema mis?

Comment

• Font Size
      A sentirla dal cell sembra sbronzinata... cmq ti consiglio di fermarla fino a diagnosi sicura..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ale36r View Post
        A sentirla dal cell sembra sbronzinata... cmq ti consiglio di fermarla fino a diagnosi sicura..
        Se cos? fosse c ? il rischio di aver fatto danno anche sulle bielle?

Comment

• Font Size
          A sentirla dal pc ? sbronzinata al 100%, una bronzina di biella ti ha abbandonato....
          Pi? che problemi alla biella ? facile si sia segnato l'albero motore se ci hai fatto dei km!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Steva View Post
            A sentirla dal pc ? sbronzinata al 100%, una bronzina di biella ti ha abbandonato....
            Pi? che problemi alla biella ? facile si sia segnato l'albero motore se ci hai fatto dei km!
            Una volta sentito il rumore ci ho fatto 10km per portarla a casa e basta. Quindi ipoteticamente cosa potrebbe succedere oltre la bronzina rotta? E il costo per cambiarla?

Comment

• Font Size
              se ? una bronzina di biella, devi sostituire al 90% biella e albero motore, tutte le altre bronzine, bulloni di biella ecc

Comment

• Font Size
                Bene.....

Comment

• Font Size
                  se la devi sistemare siamo a disposizione.... abbiamo molti ricambi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ale36r View Post
                    se la devi sistemare siamo a disposizione.... abbiamo molti ricambi...
                    Ormai l'ho portata dal mio meccanico. Volta sistemata verr? da voi per il discorso yec

Comment

• Font Size
                      Hai sicuramente sbronzinato. Procurati i pezzi nuovi yec (albero e kit bielle anche se a te ne occorrer? solo una credo), costano meno degli originali ma ? difficile trovarli.

Comment

• Font Size
                        Sapete dirmi dove trovare questi pezzi a prezzi buoni?

Comment

• Font Size
                          Alla fine erano le bronzine. Albero devastato e una Biella da rimettere..

Comment

• Font Size
                            Quanto ti ? venuto alla fine tutto sto scherzetto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Warrior View Post
                              Quanto ti ? venuto alla fine tutto sto scherzetto
                              il meccanico ancora non ha fatto il conto ma penso 1500-2000euro.....

Comment

X
                              Working...
                              X