Salve a tutti, io ho una R1 del 98 sul quale ho montato le forcelle radiali della 04, la forcella della 04 ? 1,5 cm Pi? corta della mia originale, quali possono essere le difficolta nella guida? Io ci corro da mesi e mi trovo bene senza problemi anche in 2 per strada, ma in pista avrei problemi? Dovrei abbassare anche il posteriore? O regolare il mono in qualche modo? Io nelle forcelle ho la cartuccia completa matris e il mono ? ohlins, grazie a tutti x l'aiuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forcella 1,5 cm pi? bassa su R1 98
Collapse
X
-
Ciao io ho montato sulla mia 2001 quella della 2003 anch'essa 1,5 cm piu corta dell'originale , io ho dovuto levare un po di precarico dietro visto che il peso e piu spostato in avanti , la ma preoccupazione ora pero e la luce a terra in pista, ma tu hai montato solo steli e ruota ,oppure anche piastre e semimanubri? I tappi dei foderi (quelli grigi sopra dove ce il precarico ) li hai lasciati fuori o messi incassati a filo piastra?
-
Originally posted by shark81 View PostCiao io ho montato sulla mia 2001 quella della 2003 anch'essa 1,5 cm piu corta dell'originale , io ho dovuto levare un po di precarico dietro visto che il peso e piu spostato in avanti , la ma preoccupazione ora pero e la luce a terra in pista, ma tu hai montato solo steli e ruota ,oppure anche piastre e semimanubri? I tappi dei foderi (quelli grigi sopra dove ce il precarico ) li hai lasciati fuori o messi incassati a filo piastra?
Comment
-
-
Domanda stupida (la formulo perch? non ricordo, ormai ? passato un bel po' di tempo) ma avete misurato la lunghezza dei foderi degli steli '98VS'04 o degli steli completi?
Comment
-
Originally posted by PANET_R1 View PostSalve a tutti, io ho una R1 del 98 sul quale ho montato le forcelle radiali della 04, la forcella della 04 ? 1,5 cm Pi? corta della mia originale, quali possono essere le difficolta nella guida? Io ci corro da mesi e mi trovo bene senza problemi anche in 2 per strada, ma in pista avrei problemi? Dovrei abbassare anche il posteriore? O regolare il mono in qualche modo? Io nelle forcelle ho la cartuccia completa matris e il mono ? ohlins, grazie a tutti x l'aiuto
Comment
-
parlando con chi mi ha rigenerato il mono (io ho un wp) mi ha detto che montando la fork 04 rischia di diventare inguidabile in effetti col mono scoppiato chiudeva parecchio l'avantreno essendo gi? di suo una moto con alcune pecche ciclistiche.
panet fammi sapere come risolvi!
Comment
-
Originally posted by saxoao View Postparlando con chi mi ha rigenerato il mono (io ho un wp) mi ha detto che montando la fork 04 rischia di diventare inguidabile in effetti col mono scoppiato chiudeva parecchio l'avantreno essendo gi? di suo una moto con alcune pecche ciclistiche.
panet fammi sapere come risolvi!
Comment
-
-
il problema come succedeva a me e come ha segnalato Kneeslider sul mio post dovrebbe chiudere sull'avantreno. il preparatore mi parla di misurare la corsa delle forcelle mettedola in morsa e schiacciandole il pi? possibile per vedere la reale differenza.Last edited by saxoao; 10-07-14, 12:08.
Comment
-
Originally posted by marcomal View PostDomanda stupida (la formulo perch? non ricordo, ormai ? passato un bel po' di tempo) ma avete misurato la lunghezza dei foderi degli steli '98VS'04 o degli steli completi?
Comment
X
Comment