Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come mai... cara mammina sar? bravo... contatto Belgarda!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    SimoneBB ? il telemetrista del team Giesse Racing, e se ora non ci dice nel dettaglio come va la R1 e tutto quello che sa e come mai il team ? passato da Ducati a Yamaha veniamo a prenderti a Roma io e la smuffin e tutti quelli che si aggregheranno...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by abezze
      SimoneBB ? il telemetrista del team Giesse Racing, e se ora non ci dice nel dettaglio come va la R1 e tutto quello che sa e come mai il team ? passato da Ducati a Yamaha veniamo a prenderti a Roma io e la smuffin e tutti quelli che si aggregheranno...
      Ecco, m'hanno beccato subito!!!
      Io sul serio non so nulla, nel senso che la prima moto ci arriver? a Dicembre insieme a alcuni kit ma veramente ancora si hanno notizie certe. Vi posso dire che, probabilmente (non ? certo), una gi? dovrebbe essere in Italia e dovrebbe averla il team Lorenzini ma ancora non c'? nulla di ufficiale.
      Non ci resto che attendere...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grazie Simone, tienici informato.
        Comunque resta di fatto la decisione di passare da Ducati a Yamaha. Che dite sar? proprio stata una scelta a scatola chiusa o frutto di analisi tecniche ???
        Io penso proprio la seconda.
        Chiaro che un certo rischio c'? sempre in tutte le cose.

        Comment


        • Font Size
          #19
          finalmente uno che puo parlare,tienici aggiornati caro simonebb della nostra nuova bestiola!!!

          ps:la moto che vi arriva ? una moto originale da immatricolare,oppure ? una moto gia pronto pista??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by abezze
            Grazie Simone, tienici informato.
            Comunque resta di fatto la decisione di passare da Ducati a Yamaha. Che dite sar? proprio stata una scelta a scatola chiusa o frutto di analisi tecniche ???
            Io penso proprio la seconda.
            Chiaro che un certo rischio c'? sempre in tutte le cose.
            La scelta di passare a Yamaha, dopo tre anni passati come team ufficiale Ducati, ? dovuta soprattutto al fatto che con i soldi di una 999 da SBK ci compri tre R1...
            Scherzi a parte, i soldi sono un fattore importante, stare con Ducati comporta dei costi notevoli, soprattutto per la manutenzione che richiedono, anche se poi le moto valgono tutti i soldi spesi.
            La scelta della Yamaha ? proprio dovuta al fatto che (sulla carta) dovrebbe essere una gran moto. Noi avremo sicuramente una SBK con Romboni e forse un'altra con Savini, altrimenti la seconda sar? una STK. In pi? dovremmo riuscire a fare anche la SS con una R6. Sono ancora progetti che dipendono da un sacco di fattori, l'unica cosa certa dovrebbe essere la SBK con Romboni.

            Per Pippo:
            Le moto che arriveranno a dicembre dovrebbero essere tutte originali, per? dovrebbero arrivare anche i kit di modifica.

            Non vi preoccupate, appena avr? notizie certe non esiter? a comunicarle al mondo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              QUINDI RIENTRATE NELLA FASCIA DEI MILLE COME ME E ABEZZE OPPURE LA YAMAHA FA DUE MERCATI SEPARATI???

              LA MIA ? CURIOSIT?,NIENT'ALTRO!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pippozxr400
                QUINDI RIENTRATE NELLA FASCIA DEI MILLE COME ME E ABEZZE OPPURE LA YAMAHA FA DUE MERCATI SEPARATI???

                LA MIA ? CURIOSIT?,NIENT'ALTRO!!!
                In che senso? Le R1 saranno tutte uguali di partenza...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Le moto arrivano nello scatolone identiche per tutti.
                  Solo che a loro le consegnano prima.
                  Il team di Flavio (Rabbia) la riceve a Gennaio, loro a Dicembre, Gramigni ce l'ha gi? da mesi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    insomma prendete yama solo per risparmiare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by saxoao
                      insomma prendete yama solo per risparmiare
                      Si, tanto la useranno solo per andare a fare la spesa il sabato in centro... :P :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by abezze
                        Originally posted by saxoao
                        insomma prendete yama solo per risparmiare
                        Si, tanto la useranno solo per andare a fare la spesa il sabato in centro... :P :P
                        La terr? in salotto come soprammobile...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Abezze ma che pensavi che non te la consegnavano?!
                          ah ? perch? sono prenotate da tutti i piloti che la useranno nei vari campionati?
                          in yamaha non si son certo preoccupati troppo della sbk e della stk negli ultimi anni, ma in quanto a marketing son quasi ai livelli ducati..
                          Io spero che yamaha riesca a rendere il campionato 04 un po' pi? combattuto, ma sembra che nessuna casa giapponese corra in forma ufficiale quindi mi sa che la Ducati la far? ancora da padrone..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ruffryders
                            Abezze ma che pensavi che non te la consegnavano?!
                            ah ? perch? sono prenotate da tutti i piloti che la useranno nei vari campionati?
                            in yamaha non si son certo preoccupati troppo della sbk e della stk negli ultimi anni, ma in quanto a marketing son quasi ai livelli ducati..
                            Io spero che yamaha riesca a rendere il campionato 04 un po' pi? combattuto, ma sembra che nessuna casa giapponese corra in forma ufficiale quindi mi sa che la Ducati la far? ancora da padrone..
                            Non mi sento di esprimere pareri in merito, ? troppo presto per dire qualsiasi cosa. Sicuramente non hai tutti i torti sulla politica seguita da Yamaha negli ultimi anni per? con questa R1 sembra stiano facendo le cose per bene. Hanno bisogno di riscattare l'immagine in questo campo e il fatto che abbiano gi? predisposto dei kit di modifica ? un buon segno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Anche perche continuare a prendere gli schiaffi ovunque.......NON ? BELLO!!!!

                              Ragazzi scherzo ho una R6 e non mi permetterei mai

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Flender
                                Anche perche continuare a prendere gli schiaffi ovunque.......NON ? BELLO!!!!

                                Ragazzi scherzo ho una R6 e non mi permetterei mai
                                No no, ? proprio vero quello che dici, schiaffi in MotoGP e schiaffi in STK, SS (anche se poi l'Italiano lo hanno vinto), etc...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X