Ieri mi ha chiamato la Belgarda finalmente per confermarmi la prenotazione del missile...
E QUI RISPONDO AL POST " come mai... "
MA QUANTE MAMME PREMUROSE CHE SI PREOCCUPANO DI NOI IN QUESTO FORUM!!!
Va bene mamma, sar? bravo, gli dar? il gas solo al momento giusto.... e se quei cattivoni della Yamaha mi rifilano un bidone, allora io aspetter? solo dopo che sar? uscito l'articolo su motociclismo per comperarla...
Si perch? bisogna fidarsi di pi? dei tester dei giornali che dei piloti e degli esperti del settore che ho conosciuto nei vari paddock, loro sono solo dei lupi cattivi travestiti da agnellini....
Ad Adria poi ti prometto che scender? sotto il 1.26 e a Monza sotto il 2.03, cara mammina sar? un bravo manico se mi comprerai la nuova R1....
Ragazzi, ci vediamo nei paddock delle varie piste e....
CHI MI AMA MI SEGUA !!!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHA
:P :P :P
E QUI RISPONDO AL POST " come mai... "
MA QUANTE MAMME PREMUROSE CHE SI PREOCCUPANO DI NOI IN QUESTO FORUM!!!
Va bene mamma, sar? bravo, gli dar? il gas solo al momento giusto.... e se quei cattivoni della Yamaha mi rifilano un bidone, allora io aspetter? solo dopo che sar? uscito l'articolo su motociclismo per comperarla...
Si perch? bisogna fidarsi di pi? dei tester dei giornali che dei piloti e degli esperti del settore che ho conosciuto nei vari paddock, loro sono solo dei lupi cattivi travestiti da agnellini....
Ad Adria poi ti prometto che scender? sotto il 1.26 e a Monza sotto il 2.03, cara mammina sar? un bravo manico se mi comprerai la nuova R1....
Ragazzi, ci vediamo nei paddock delle varie piste e....
CHI MI AMA MI SEGUA !!!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHA
:P :P :P
Comment