Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come mai... cara mammina sar? bravo... contatto Belgarda!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ruffryders, il tuo discorso non ha proprio senso, n? capo n? coda.
    Si vede che non consideri neppure i regolamenti e poi paragonare il marketing Ducati alla Yamaha che sono due pianeti diversi poi....
    Neppure nella premessa hai capito nulla... boh??!!!
    Bevuto Gin Tonic??

    1 non ho mai pensato che non me la consegnassero perch? devono dare la precedenza ai piloti. Ho conoscenze fidate in Belgarda e conosco il marketing.
    2 Yamaha non si ? proprio impegnata per nulla in SBK e STK, quindi ha investito di pi? in ricerca dei prodotti. Diametralmente opposto alla politica Honda e Ducati.
    Ducati fa moto fuoriserie per pochi, mercato di nicchia (999R / RS) e Yamaha fa moto su economie di scala, per il popolo, in grande numero a basso prezzo.


    3 Come entrare ufficialmente in SBK quando con la battaglia che Dorna e MSMA si stanno facendo e il regolamento cambia ogni anno e non c'? tempo per fare sviluppo (sulle 4 cilindri) mentre le 2 cilindri pare che il regolamento sia fatto apposta su misura Ducati tanto che le case jap hanno perso interesse.
    Come faccio a sviluppare un motore per un regolamento 2003 con air restrictor e poi nel 2004 cambia tutto e le testate devono essere come nelle moto di serie? Butto ore di sviluppo e soldi...

    4 con il nuovo regolamento le moto di serie saranno pi? vicine alle SBK ( 4 cil) e quindi la scelta dei team privati la dice lunga. (risparmio)

    5 se vincer? ancora lo stesso ducati non mi stupisco ? probabile, ma tieniamo presenti le condizioni al contorno, e comunque le mie erano valutazioni che lasciano intendere il valore della moto di serie...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Abezze il mio discorso non avr? ne capo ne coda come dici tu,ma Yamaha il marketing lo sa fare molto bene e senza mai impegnarsi a livello ufficiale nei vari campionati ? riuscita a crearsi un'immagine racing molto forte e di moto da battere..cos? come sta facendo con l'ultima bomba(che sulla carta ? sicuramente eccezzionale)!!
      Riguardo a tutti i discorsi sui regolamenti, sappi solo che yamaha fattora in Italia quanto la ducati in tutto il mondo(fonte yamaha Italia parole di Enrico Pellegrino) quindi da case giapponesi di questo livello mi aspetterei che si impegnassero un po' di pi? e non che continuassero a lamentarsi come fanno!!
      Cmq non bevo gin tonic,ma Cuba

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ok, ora ho capito cosa intendevi.
        A furia di bere Red Bull...
        Comunque l'argomento del topic non era questo.
        Erano le ragioni dell'acquisto da parte mia della R1 2004.
        Alla luce di tutto, tralasciando la bellezza e il fatto che ne sono innamorato, che ? la moto come l'ho sempre sognata, tecnicamente possiamo affermare che sar? una gran moto.
        Credimi che non sono stati solo due numeri a farmi propendere verso l'acquisto.
        Semplicemente mi sono trovato a dover scegliere se mi conveniva continuare a preparare la mia 2002 o prendere la nuova e ho visto che per arrivare al livello della nuova avrei buttato un sacco di soldi e non ci sarei arrivato.
        E i pareri tecnici li ho avuto da fonti fidate. Alcune fonti non le ho citate, preferisco non farlo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ok Abezze se hai fonti da cui hai avuto conferme della bont? del progetto..
          il tuo discorso sulla preparazione sicuramente ? giusto,meglio una moto nuova gi? maggiorata di motore che spendere palanche per potenziare una moto sicuramente meno dotata..
          per quanto riguarda la bellezza della moto non si discute!!
          Cmq ci si chiede se vale la pena correre ad ingrassare mamma yamaha(dalla bellezza della moto e dai dati parrebbe di si)alla luce anche dello scherzetto fatto giusto ad ottobre(svendita),e forse qualcuno ? indeciso(sicuramente non chi l'ha gi? ordinata)!!
          Cmq complimenti ha tutti quelli che se la sono presa,e chiss? che proprio qualcuno di voi non ne convinca altri..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Vedi, io i conti li ho fatti per davvero e ho calcolato e i costi dei pezzi che avrei dovuto montare sulla mia anche i costi di gestione pista, io non la user? in strada.
            Calcolando che una uscita in pista di una giornata mi costa circa 500 euro , puoi capire che dare 3000 euro a mamma Yamaha non sono poi tanti.
            Se la usi per strada ? tutto un altro discorso.

            Comment


            • Font Size
              #36
              abezze ha scritto:
              saxoao ha scritto:
              insomma prendete yama solo per risparmiare


              Si, tanto la useranno solo per andare a fare la spesa il sabato in centro...


              La terr? in salotto come soprammobile...
              Quanto siete pignoli cmq scherzavo adoro l'r1 di tutti gli anni la mia 01 soprattutto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by SimoneBB
                Originally posted by pippozxr400
                QUINDI RIENTRATE NELLA FASCIA DEI MILLE COME ME E ABEZZE OPPURE LA YAMAHA FA DUE MERCATI SEPARATI???

                LA MIA ? CURIOSIT?,NIENT'ALTRO!!!
                In che senso? Le R1 saranno tutte uguali di partenza...
                Simone si intende ch le prime 1000 saranno numerate.... quindi era curioso sapere se quelle racing faranno parte di questa nicchia!
                Penso sia una cosa riservata al solo mkt moto da strada!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by saxoao
                  abezze ha scritto:
                  saxoao ha scritto:
                  insomma prendete yama solo per risparmiare


                  Si, tanto la useranno solo per andare a fare la spesa il sabato in centro...


                  La terr? in salotto come soprammobile...
                  Quanto siete pignoli cmq scherzavo adoro l'r1 di tutti gli anni la mia 01 soprattutto
                  Scherzavamo anche noi ovviamente, non siamo mica alla riunione di marketing della yamaha...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    e allora se stiamo qui a scherzare che caxxo stiamo qui a fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Allora, aggiornamenti sulla situazione R1:
                      La prima moto dovrebbe arrivare nei primi giorni di dicembre, sar? completamente originale e l'andremo a prendere direttamente da un concessionario. Contrariamente a quanto avevo detto il kit di modifica non arriver? prima di gennaio (ma non staremo fermi, ci sono gi? un sacco di cose da fare sulla moto: forcelle, mono, cerchi, cablaggi, radiatore, etc.) mentre le altre due moto dovrebbero arrivare a febbraio.
                      Per ora non so altro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        posso trasferirmi a roma da te in attesa che arrivi la mia???

                        beato te ,io mi sento maleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

                        che fine fanno le carene originali che togliete??? me le vendi???

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pippozxr400
                          posso trasferirmi a roma da te in attesa che arrivi la mia???

                          beato te ,io mi sento maleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

                          che fine fanno le carene originali che togliete??? me le vendi???
                          Dai, non c'? bisogno che arrivi a Roma, il team ? di San Marino...
                          Le carene originali, probabilmente le venderemo sul serio, ti faccio sapere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            mie mie mi son prenotato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            anzi,se hai anche delle carene da pista in piu te le pago anche quelle!!

                            devo farmi una bella replica!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by pippozxr400
                              mie mie mi son prenotato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              anzi,se hai anche delle carene da pista in piu te le pago anche quelle!!

                              devo farmi una bella replica!!!!!!!!
                              Per quelle da pista credo ci sar? da aspettare un po' di pi?, non so se qualcuno gi? le produce ma non credo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                No si sa nenche come ? fatta!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X