SimoneBB ? il telemetrista del team Giesse Racing, e se ora non ci dice nel dettaglio come va la R1 e tutto quello che sa e come mai il team ? passato da Ducati a Yamaha veniamo a prenderti a Roma io e la smuffin e tutti quelli che si aggregheranno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come mai... cara mammina sar? bravo... contatto Belgarda!!
Collapse
X
-
Originally posted by abezzeSimoneBB ? il telemetrista del team Giesse Racing, e se ora non ci dice nel dettaglio come va la R1 e tutto quello che sa e come mai il team ? passato da Ducati a Yamaha veniamo a prenderti a Roma io e la smuffin e tutti quelli che si aggregheranno...
Io sul serio non so nulla, nel senso che la prima moto ci arriver? a Dicembre insieme a alcuni kit ma veramente ancora si hanno notizie certe. Vi posso dire che, probabilmente (non ? certo), una gi? dovrebbe essere in Italia e dovrebbe averla il team Lorenzini ma ancora non c'? nulla di ufficiale.
Non ci resto che attendere...
Comment
-
Grazie Simone, tienici informato.
Comunque resta di fatto la decisione di passare da Ducati a Yamaha. Che dite sar? proprio stata una scelta a scatola chiusa o frutto di analisi tecniche ???
Io penso proprio la seconda.
Chiaro che un certo rischio c'? sempre in tutte le cose.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
finalmente uno che puo parlare,tienici aggiornati caro simonebb della nostra nuova bestiola!!!
ps:la moto che vi arriva ? una moto originale da immatricolare,oppure ? una moto gia pronto pista??
Comment
-
Originally posted by abezzeGrazie Simone, tienici informato.
Comunque resta di fatto la decisione di passare da Ducati a Yamaha. Che dite sar? proprio stata una scelta a scatola chiusa o frutto di analisi tecniche ???
Io penso proprio la seconda.
Chiaro che un certo rischio c'? sempre in tutte le cose.
Scherzi a parte, i soldi sono un fattore importante, stare con Ducati comporta dei costi notevoli, soprattutto per la manutenzione che richiedono, anche se poi le moto valgono tutti i soldi spesi.
La scelta della Yamaha ? proprio dovuta al fatto che (sulla carta) dovrebbe essere una gran moto. Noi avremo sicuramente una SBK con Romboni e forse un'altra con Savini, altrimenti la seconda sar? una STK. In pi? dovremmo riuscire a fare anche la SS con una R6. Sono ancora progetti che dipendono da un sacco di fattori, l'unica cosa certa dovrebbe essere la SBK con Romboni.
Per Pippo:
Le moto che arriveranno a dicembre dovrebbero essere tutte originali, per? dovrebbero arrivare anche i kit di modifica.
Non vi preoccupate, appena avr? notizie certe non esiter? a comunicarle al mondo...
Comment
-
Originally posted by pippozxr400QUINDI RIENTRATE NELLA FASCIA DEI MILLE COME ME E ABEZZE OPPURE LA YAMAHA FA DUE MERCATI SEPARATI???
LA MIA ? CURIOSIT?,NIENT'ALTRO!!!
Comment
-
Le moto arrivano nello scatolone identiche per tutti.
Solo che a loro le consegnano prima.
Il team di Flavio (Rabbia) la riceve a Gennaio, loro a Dicembre, Gramigni ce l'ha gi? da mesi....
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by saxoaoinsomma prendete yama solo per risparmiare
Comment
-
Abezze ma che pensavi che non te la consegnavano?!
ah ? perch? sono prenotate da tutti i piloti che la useranno nei vari campionati?
in yamaha non si son certo preoccupati troppo della sbk e della stk negli ultimi anni, ma in quanto a marketing son quasi ai livelli ducati..
Io spero che yamaha riesca a rendere il campionato 04 un po' pi? combattuto, ma sembra che nessuna casa giapponese corra in forma ufficiale quindi mi sa che la Ducati la far? ancora da padrone..
Comment
-
Originally posted by RuffrydersAbezze ma che pensavi che non te la consegnavano?!
ah ? perch? sono prenotate da tutti i piloti che la useranno nei vari campionati?
in yamaha non si son certo preoccupati troppo della sbk e della stk negli ultimi anni, ma in quanto a marketing son quasi ai livelli ducati..
Io spero che yamaha riesca a rendere il campionato 04 un po' pi? combattuto, ma sembra che nessuna casa giapponese corra in forma ufficiale quindi mi sa che la Ducati la far? ancora da padrone..
Comment
-
Originally posted by FlenderAnche perche continuare a prendere gli schiaffi ovunque.......NON ? BELLO!!!!
Ragazzi scherzo ho una R6 e non mi permetterei mai
Comment
X
Comment