Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come mai... cara mammina sar? bravo... contatto Belgarda!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come mai... cara mammina sar? bravo... contatto Belgarda!!

    Ieri mi ha chiamato la Belgarda finalmente per confermarmi la prenotazione del missile...

    E QUI RISPONDO AL POST " come mai... "


    MA QUANTE MAMME PREMUROSE CHE SI PREOCCUPANO DI NOI IN QUESTO FORUM!!!


    Va bene mamma, sar? bravo, gli dar? il gas solo al momento giusto.... e se quei cattivoni della Yamaha mi rifilano un bidone, allora io aspetter? solo dopo che sar? uscito l'articolo su motociclismo per comperarla...
    Si perch? bisogna fidarsi di pi? dei tester dei giornali che dei piloti e degli esperti del settore che ho conosciuto nei vari paddock, loro sono solo dei lupi cattivi travestiti da agnellini....
    Ad Adria poi ti prometto che scender? sotto il 1.26 e a Monza sotto il 2.03, cara mammina sar? un bravo manico se mi comprerai la nuova R1....


    Ragazzi, ci vediamo nei paddock delle varie piste e....
    CHI MI AMA MI SEGUA !!!!!
    MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHA
    :P :P :P

  • Font Size
    #2
    abe ma che ti sei fumato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Abezze smettila con tutto quell'alcol che ti fa male!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Abezze ti invidio a milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tanto per tornare sul discorso : come fate ad essere sicuri che la nuova R1 andr? bene, ecco gli iscritti al mondiale SBK per il 2004 su R1.

          Yamaha Renegade Gramigni - Haslam
          Yamaha France Cogan - Gimbert
          Yamaha Austria Saiger
          Yamaha GiMotorsport Velini
          Yamaha GIESSE Romboni

          Chiedete a loro se non va un ca220 sta R1.... anzi... cara mammina loro mi hanno detto che la nuova R1 va forte, mi fider? o sono solo dei cattivoni ingaggiati dalla Belgarda?

          Ah, nessuno dei team ? ufficiale e la configurazione dell'intera testata (condotti, diametri valvole, sistema di iniezione) dal 2004 per le moto 4 cilindri deve rispettare la moto di serie....


          Meditate, gente, meditate!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Abe.... sei impazzito???????????
            Se te la sei pigliato davvero... ma vero vero... ti invidio di bestia!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho capito a cosa si riferisc
              Abe sei cattivissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma suei sicuro che quel paracarro di r1 2004 vada??? io aspetterei se fossi in te!!!!

                non fare come me!!

                ma lo hai gia fatto?? ti hanno chiamato??? azz che sfortuna,potevi aspettare!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anch'io ho capito cosa vuole dire Abezze,e appoggio in pieno anche se sono ormai suzukista..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Diego (golf2000) tu ? meglio che appoggi poco che hai gi? la motina e l'anno prossimo prima che ci faccio la mano e ti piglio (se ti piglio) mi farai soffrire non poco... scherzo, ci si divertir? e spero presto perch? non ce la faccio pi?!!!!
                    L'ultima mia uscita in moto ? stato il 7 settembre ad Adria... dopo ho avuto l'incidente e ora che sono guarito bene non ci sto pi? nella pelle e fino a marzo non ci resisto!!!! Mi iscriver? ad un corso di meditazione yoga o qualcosa di simile... oppure continuer? sulla strada del tantra...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Abe,neanche se aggiungo un cilindro alla mia moto,riuscir? a starti attaccato,avrete sicuramente tanti ma tanti cavalli...prova a immaginare cosa deve segnare quel povero contakilometri del tuo futuro missile in fondo al rettilineo a monza!!!!mi sa che ti guarder? da lontano!!!io non vedo l'ora e non ne posso pi?,e pensare che manca ancora tutto l'inverno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abezze
                        Tanto per tornare sul discorso : come fate ad essere sicuri che la nuova R1 andr? bene, ecco gli iscritti al mondiale SBK per il 2004 su R1.

                        Yamaha Renegade Gramigni - Haslam
                        Yamaha France Cogan - Gimbert
                        Yamaha Austria Saiger
                        Yamaha GiMotorsport Velini
                        Yamaha GIESSE Romboni


                        Chiedete a loro se non va un ca220 sta R1.... anzi... cara mammina loro mi hanno detto che la nuova R1 va forte, mi fider? o sono solo dei cattivoni ingaggiati dalla Belgarda?

                        Ah, nessuno dei team ? ufficiale e la configurazione dell'intera testata (condotti, diametri valvole, sistema di iniezione) dal 2004 per le moto 4 cilindri deve rispettare la moto di serie....


                        Meditate, gente, meditate!!!
                        C A Z Z O!...MAI VISTO UNA SIMILE SFILZA DI "TITOLI MONDIALI" MESSI ASSIEME!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ah, volevo aggiungere che in virt? del nuovo regolamento WSBK c'? fermento nelle case jap.

                          La configurazione dell'intera testata (condotti, diametri valvole, sistema di iniezione) dal 2004 per le moto 4 cilindri deve rispettare la moto di serie.

                          La R1 va gi? bene cos?.
                          Honda sta modificando la testata e per questo non rende noto ancora nulla sui dati tecnici. Ma ? in subbuglio e non correr? in veste ufficiale. Certamente non ? pronta.
                          Suzuki e tutto il team alstare corona compreso Lavilla si ritirano dalla SBK e protestano contro il nuovo regolamento. La moto di serie ha un progetto vecchio che non ne tiene conto....
                          La Kawasaki ? pronta, correr? con il team Bertocchi Sanchini - Clementi.

                          L'anno prossimo tra le superstock le favorite tra le 4 cilindri saranno Yamaha e Kawasaki.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by abezze
                            Tanto per tornare sul discorso : come fate ad essere sicuri che la nuova R1 andr? bene, ecco gli iscritti al mondiale SBK per il 2004 su R1.

                            Yamaha Renegade Gramigni - Haslam
                            Yamaha France Cogan - Gimbert
                            Yamaha Austria Saiger
                            Yamaha GiMotorsport Velini
                            Yamaha GIESSE Romboni

                            Chiedete a loro se non va un ca220 sta R1.... anzi... cara mammina loro mi hanno detto che la nuova R1 va forte, mi fider? o sono solo dei cattivoni ingaggiati dalla Belgarda?

                            Ah, nessuno dei team ? ufficiale e la configurazione dell'intera testata (condotti, diametri valvole, sistema di iniezione) dal 2004 per le moto 4 cilindri deve rispettare la moto di serie....


                            Meditate, gente, meditate!!!
                            Io non so nulla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ora vogliamo sapere!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X