Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha YZF-R1 2014...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha YZF-R1 2014...

    Purtroppo il gusto che danno alla guida le supersportive ? inavvicinabile da qualsiasi altra moto...Cazzeggiando su internet ho visto questa...



    Direi che sto decisamente cambiando sponda...Qualche anno f? non avrei mai considerato una supersportiva Jap, ma ora...

    Sarebbe da folli prenderla per usarla i week-end su per i passi Non mi interessa la potenza max, il tempo sul giro, il Kg in meno o i gadgets elettronici alla Lorenzo, ma semplicemente il gusto che pu? dare alla guida sta moto, con il motore cross-plane

    Qualcuno che sa, me la descriverebbe

  • Font Size
    #2
    Mio fratello ha la 2010 (stesso modello di questa). Provandola si sente un tiro lineare che ti fa salire di giri (e velocit?) senza quasi accorgertene. A mio parere per? questa linearit? ? molto poco emozionante perch? non senti una vera a propria spinta "strappabraccia".
    Come dimensione ? enorme, confrontata ad altre moto. Hai le gambe tenute parecchio larghe dal serbatoio e il peso non ? del tutto indifferente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Personalmente trovo che questa colorazione 2014 faccia ca..re. Le forcelle blu non si possono vedere, sembrano da scooter. La migliore rimane la nera con i cerchi e i dettagli oro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vab? vieni da una 1199 che, come lay-out, ? la met? di una R1, ovvio che ti sembri un pachiderma L'erogazione lineare non mi dispiacerebbe in fondo, per il peso, magari cambiando scarico e cerchi qualcosa migliora

        Comment


        • Font Size
          #5
          scarichi e carene racing con faretto per togliere qualche kilo, centralina peppizzata.... diventa una goduria

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matley View Post
            scarichi e carene racing con faretto per togliere qualche kilo, centralina peppizzata.... diventa una goduria
            Potrebbe essere la moto adatta a fare i solchi su per i passi, con una certa comodit? rispetto alle ultime supersportive? Il motore ai medi com'??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Moto molto particolare.. secondo me ? la moto perfetta per chi ha avuto il bicilindrico in passato e non ama scannare le marce sulle 4 in linea.. provata pi? volte ero sempre entusiasta della spinta ai bassi e medi regimi..
              Per? ? controversa.. a molti non piace questo mix di sensazioni.. molto sportiva come quote e posizione di guida m come ti hanno gi? detto non troverai la spinta strappa braccia ma un motore che spinge sempre..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non l'ho mai provata ma mi piace da matti messo gi? anniversary col doppio akra:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sinceramente l'ho provata solo in pista e mi ha fatto subito pensare a come sarebbe bella da guidare in collina e montagna. Io sono nato con il bicilindrico e la spinta e sonorit? all'apertura del gas mi sono piaciuti parecchio.
                  Provata poi quest'anno con centralina peppizzata (prima power commander) ? ancora meglio.
                  Spingere su strada sopra ai 10.000 giri su un misto veloce non mi appaga pi?, meglio la pista. Con questa R1 si gusta il meglio della guida vivace su strada

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    Moto molto particolare.. secondo me ? la moto perfetta per chi ha avuto il bicilindrico in passato e non ama scannare le marce sulle 4 in linea.. provata pi? volte ero sempre entusiasta della spinta ai bassi e medi regimi..
                    Per? ? controversa.. a molti non piace questo mix di sensazioni.. molto sportiva come quote e posizione di guida m come ti hanno gi? detto non troverai la spinta strappa braccia ma un motore che spinge sempre..
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Io non l'ho mai provata ma mi piace da matti messo gi? anniversary col doppio akra:

                    Originally posted by matley View Post
                    sinceramente l'ho provata solo in pista e mi ha fatto subito pensare a come sarebbe bella da guidare in collina e montagna. Io sono nato con il bicilindrico e la spinta e sonorit? all'apertura del gas mi sono piaciuti parecchio.
                    Provata poi quest'anno con centralina peppizzata (prima power commander) ? ancora meglio.
                    Spingere su strada sopra ai 10.000 giri su un misto veloce non mi appaga pi?, meglio la pista. Con questa R1 si gusta il meglio della guida vivace su strada
                    Ecco tre commenti che mi intrippano di brutto...ho avuto sette Ducati, quindi di far ululare il motore non me ne importa nulla, adoro le moto con carattere, diverse dalle altre, il sound di sta R1 ricorda molto un bicilindrico

                    Poi con i colori anniversary ? pure guardabile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Probabilmente la miglior sportiva da usare in strada di quelle in produzione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quale potrebbe essere un prezzo giusto per una R1 nuova, in questo momento?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si trovano dei Km 0 a 13k.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il prezzo di un'Hypermotard

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Ecco tre commenti che mi intrippano di brutto...ho avuto sette Ducati, quindi di far ululare il motore non me ne importa nulla, adoro le moto con carattere, diverse dalle altre, il sound di sta R1 ricorda molto un bicilindrico

                              Poi con i colori anniversary ? pure guardabile
                              Beh.. io ho poca cultura motoristica ma anche io nel mio piccolo ho trovato soddisfazione con la SV1000S messa gi? da pista.. certo, il motore non era paragonabile alle vere sportive bicilindriche ma l'erogazione ai bassi, il freno motore.. goduria pura..
                              tra un mesetto prover? la Fazer 1000 in pista e assaporer? di nuovo la sensazione di scannare un motore 4 in linea

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X