Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eliminare AIS su R1 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

eliminare AIS su R1 2001

per eliminare questo dispositivo basta toglierevla valvola e tappare tutti i tubi ?

• Font Size
    Non serve a niente, in quella moto ? proprio l'air box ad essere sbagliato

Comment

• Font Size
      Sbagliato per cosa?

Comment

• Font Size
        Prende aria da due fessure posizionate sotto il serbatoio in una zona dove c'? aria calda, per farla andare veramente bisogna mettere un air box dinamico con presa d'aria sotto la piastra di sterzo inferiore

Comment

• Font Size
          Io lo misi diapason racing completo di cornetti, ai bassi e medi era superiore alla 2003 (fi) e allungava come lei

Comment

• Font Size
            Piu che d'accordo, ma la mia domandacera un'altra siccome ho gia il sistama ais tappato nell'airbox ,lo volevo eliminare del tutto , tanto non serve, mi chidevo se eliminando la valvola , chiudendo i buchi dei tubi che vanni all'airbox e tappando quelli che vanno ai cilindri ,posso fare qualche danno tutto qui , non credo che prendero cavalli o altro ma sta valvola e' inutile e credo faccia pure rumore

Comment

• Font Size
              Nessuno?

Comment

• Font Size
                io ho la '98-'99 quindi non ? previsto il sistema AIS, ma sulla ninja ho eliminato tutto (? concettualmente identico) e non ci sono controindicazioni

Comment

• Font Size
                  L'unica mia paura e' fare danno tappando i buchi vicino a i collettori e chiudendo il tubo che va ai carburatori , quello all'airbox e' tappato da 5 anni

Comment

X
                  Working...
                  X